AGGIORNAMENTO al 13 settembre 2013 – Kabul è stato adottato! Grazie a Federica per aver portato la sua amica – che ringraziamo tanto tanto… – fino a Kabul! grazie a tutti!
ECCO LA STORIA DI KABUL – Kabul è uno dei tanti cuccioli cresciuti in canile. E’ entrato che aveva pochi mesi con i due fratelli e fino ad oggi non ha mia cnosciuto il mondo esterno.
Pur essendo un meticcio, ricorda nell’aspetto il Rodeshian Ridgeback. Avrebbe bisogno di una persona paziente che lo aiuti a superare le sue paure e gli permetta di conoscere il mondo fuori dal box. Va d’accordo con i suoi simili, condivide il box con una femmina.
E’ affettuoso con le persone che conosce bene. Dategli una possibilità… Adottatelo!
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
KABUL, matricola 687/04 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Errata corrige il cane adottato non è Kabul ma uno dei suoi due fratelli
K1e K2 cane dell’ex cinodromo.
Mentre Kabul si trova ancora al canile di Villa Andreina in attesa di adozione.
ciao Lele, ci sono due Kabul… uno a Villa Andreina ed uno al Cinodromo…. il cane del Cinodromo è sempre stato chiamato Kabul…
Sono strafelice, Kabul è un vero giuggiolone e, una volta presa confidenza, darà tanto affetto alla sua mamma.