AGGIORNAMENTO al 15 gennaio 2011- Kiss è stato adottato! Grazie grazie grazie!!
ECCO LA STORIA DI KISS – Kiss è un derivato pitbull, a mio parere uno dei cani più belli che ci sono a Muratella. Ha circa 5 anni ed è completamente bianco. E’ un cane buonissimo e molto docile. Adora le passeggiate e gli piace molto farsi coccolare. Con i suoi simili non è particolarmente aggressivo, diciamo che se non gli rompono le scatole lui nemmeno li guarda. Proprio qualche giorno fà mentre lo portavo fuori mi sono accorta che aveva delle caccoline agli occhi, ci siamo fermati e con un fazzoletto ho pulito i suoi occhietti e lui in tutto questo è rimasto buono buono seduto e non ha fatto una piega. Questo per ribadire ancora una volta il concetto che il pittbull non nasce come cane cattivo e pericoloso e Kiss ne è uno dei tanti esempi. E’ un bravo cane, equilibrato e tranquillo e spero trovi presto casa. E’ entrato nel canile di Muratella il 6 maggio del 2008: era stato trovato randagio in zona Centocelle, nell’VII Municipio (racconto di Manuela e foto di Manuela e Camilla dell’Associazione El Alma de Dogo Argentino)
Matr. 742-08
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Kiki (come lo chiamo io) è favoloso… Oltra ad essere a mio avviso di una bellezza pazzesca è anche un cane bravissimo. Ha una scheda di valutazione molto bella, proprio perchè è equilibrato, obbediente e docile. E’ giovane, ha tanta vitalità ed in quella gabbia ci stà davvero stretto. Se amate i molossi Kiss fà davvero al caso vostro!
Manuela,come posso contattarti su fb??
ho inserito un po di appelli nel mio blog x molossi,cercami su fb “molossetti da adottare” grazie
Massimo ti ho contattato su fb!
Ciao, siamo Laura e Arnaldo le persone che hanno trovato questo mera
viglioso patatone smarrito da chissàchi o abbandonato e trovato sotto
casa nostra e quella sera pioveva pure! lo avremmo tenuto con noi se
non fosse che abbiamo altri 2 cani (tra cui uno trovato) e uno dei
due è maschio. Lo abbiamo lasciato al canile con la morte nel cuore
e dopo che comunque lo abbiamo ospitato per una notte nel locale fontane del palazzo di nascosto di tutto il condominio Arnaldo dopo
aver inutilmente cercato il padrone lo abbiamo ricoverato alla Muratella: Siamo andati a trovarlo e la sua dolcezza ci ha sempre meravigliato. Dio benedica chi gli ha dato casa e lo ami anche per noi. Grazie di tutto e a BLANCO (così l’avevamo chiamato noi) un pensierino d’amore sempre. BUONA FORTUNA tesono nostro.
Grazie Arnaldo e Laura per il vostro racconto. Ora Kiss è finalmente sereno anche se i suoi anni in canile, grazie all’affetto di tanti lavoratori e volontari, non sono poi stati malaccio… ma una casa ed un affetto esclusivo sono un’altra cosa! Ora fate il tifo per gli altri 1200 cani chiusi nelle strutture comunali ed in cerca di adozione!
Grazie per la vostra testimonianza
Simona