AGGIORNAMENTO: ADOTTATA!
AGGIORNAMENTO al 6 maggio 2011 – Da oggi Kjosej è finalmente libera! Per ora è in affido temporaneo ma se tutto andrà per il meglio, l’affido verrà presto trasformato in adozione! Per ora la femmina di pitbull con la quale Kjosej deve dividere la casa non ha dato segni di particolare gelosia e certo oggi Kjosej era molto frastornata per i tanti cambiamenti di scenario, per cui bisognerà valutare bene nei prossimi giorni… ma noi siamo ottimisti! Forza Kjosej e grazie a tutti!
AGGIORNAMENTO – Forza Kjosej ci siamo quasi!
AGGIORNAMENTO al 9 aprile 2011 – Grazie a Federica e a Maria Pia, Kjosej è stata portata questa mattina a Muratella dove una signora l’ha voluta conoscere. La prova di compatibilità con i gatti e con la prima cana della signora è andata molto bene. Ora ci sarà una seconda prova di compatibilità, direttamente in casa della signora per vedere la prima cana come reagirà all’interno del suo ambiente. Ma se tutto andrà molto bene come oggi e la giovane pitbull non si mostrerà troppo gelosa della sua casa (che ha condiviso in passato con un’altra rottwailer), tutto potrebbe andare per il meglio e per Kjosej potrebbe iniziare una nuova vita! Forza Kjosej, facciamo tutti il tifo per te!
ECCO LA STORIA DI KJOSEJ – Kjosej è una bella rottweiler, tenera e tranquilla. E’ la dolcezza fatta cane. E’ molto affettuosa, cerca coccole e carezze, le piace stare in mezzo alle persone ed osservarle. Ma piu’ di tutto le piace il contatto e farsi grattare il pancino. Kjosej è ancora giovane, ha circa 4 anni, è un gioiellino che non puo’ continuare a vivere in una gabbia… Aiutiamola!
ECCO LA STORIA DI KJOSEJ – Kjosej è entrata in canile il 21 novembre del 2006. Era malata e il padrone l’ha voluta cedere al canile per “disfarsene”: la procedura si chiama CPD, ceduto per disfarsene. Immaginate che tristezza, che squallore… Povera Kjosej, tradita nel modo peggiore…
Matricola 1958/06
Per info, Ufficio Adozioni, 349 3686973
Forza Kjosei, la tua bellezza e la tua dolcezza non poteva non colpire al cuore la signora Eva! Ora dobbiamo solo sperare che la pitt di casa decida di accoglierti benevolmente in quella che speriamo con tutto il cuore che sarà la tua nuova famiglia! te lo meriti mille volte!
Dolcissima e bellissima Kjosei, siamo tutti con te, facciamo tutti il tifo per te… Un bacio e una super carezza