Per il decimo anno consecutivo, ecco il signor Tomei, papà della nostra Valentina, operatrice del rifugio Vitinia ex Poverello, alle prese con il taglio dell’erba cresciuta in canile! Prima nel vecchio canile privato della via Ostiense sequestrato il 19 gennaio 2002, ed ora nel nuovo parco canile Vitinia ex Poverello, il signor Tomei è sempre disponibile a dedicare una intera giornata del suo tempo libero alla cura e alla manutenzione delle strutture comunali.
Ed eccolo quindi oggi, sabato 9 aprile 2010, impegnato per una intera e lunga giornata al taglio di tutta l’erba presente in canile: al taglio delle siepi, alla rasatura dei giardini dei giochi dove i cani corrono e si divertono durante il giorno, al taglio di tutta l’erbaccia che lungo i bordi e nei piazzali infesta i corridoi della struttura.
Un intervento estremamente prezioso perchè oltre a fare una grande pulizia del tutto, martedì 12 aprile 2011 è attesa la prima disinfestazione e derattizzazione dell’anno (intervento a cura del Comune di Roma) e solo in un canile perfettamente pulito questo intervento darà gli esiti auspicati.
Al signor Tomei un grande, grandissimo ringraziamento. Sono 10 anni che non manca l’appuntamento. Sono 10 anni che si lascia coinvolgere con generosità.
La vita di un familiare o di un amico di un volontario o di un operatore del canile: eccola qui!
Grazie Valentina, grazie signor Tomei!
Scrivi un commento