AGGIORNAMENTO AL 14 LUGLIO 2013 – Per festeggiare un anno di adozione, Stefano ed Angela ci mandano nuove foto di Lara che, insieme alla sorellina Yara, si gode la vita di cana di famiglia!Eccole, felici ed unite. Grazie amici!

992801_174402356067567_596243304_n

1000737_174404296067373_277129360_n

AGGIORNAMENTO al 15 luglio 2012 – Angela e Stefano ci mandano già due foto della nuova vita di Lara! Si è subito adattata e inserita e – come visto anche nei precedenti incontri – va perfettamente d’accordo con Yara e viceversa! Grazie dal profondo del cuore!

AGGIORNAMENTO al 14 luglio 2012 – da oggi la bella Lara è finalmente una cana libera e felice! La famiglia che prima l’ha adottata a distanza, dopo le prove di inserimento in casa con la “cugina” Yara, infine ha deciso di aprire le porte della sua gabbia per sempre! Il nostro grazie più sincero e profondo va in primo luogo a Angela e Stefano, amici di Avcpp carissimi e sensibili, ma va anche alle persone che hanno reso possibile questa adozione. Buona vita splendida Lara, immaginiamo che anche tu stai ringraziando queste persone che ti hanno portato fortuna, e che non hanno mai smesso di sperare di renderti libera, prima con il trasferimento all’ex Poverello dove hai trovato due splendidi adottanti a distanza che sono diventati poi la tua famiglia, tutto questo non sarebbe potuto succedere se fossi rimasta nel rifugio privato convenzionato dove avevi passato la maggior parte della tua esistenza! Buona vita!

AGGIORNAMENTO al 30 giugno 2012 – oggi la bella Lara è stata portata a toeletta dai suoi nuovi amici Angela e Stefano, insieme alla ormai immancabile Yara! Ragazzi, grazie di cuore per queste opportunità che state dando a Lara e grazie soprattutto anche a Beatrice e Giulia – anche da parte di Angela e Stefano – per la professionalità e disponibilità nel prendersi cura e rendere ancora più belli questi canetti!  Ecco le foto!

AGGIORNAMENTO al 29 maggio 2012 – Ecco la bella Lara a Villa Pamphili, insieme a Stefano. E’ stata una bella giornata e Lara se la è goduta tutta tutta tutta… Ma per sempre fuori dal suo recinto, no?

AGGIORNAMENTO al 19 maggio 2012 – Da mesi Lara ha due nuovi amici, Stefano e Angela e da oggi anche un nuova amica a quattro zampe Yara, la cagnolona di Stefano e Angela. Con loro infatti passerà una intera giornata a Villa Pamphili, in occasione della Festa “A quattro zampe in allegria” di AVCPP (domenica 27 maggio 2012) e per sicurezza di tutti si è organizzato l’incontro tra le due cane che, come vedete dalle foto, è andato molto molto bene! Grazie Stefano e Angela! e forza Lara, cerchiamo di trovarti adozione!

AGGIORNAMENTO a giugno 2011 – Ben arrivata Lara! Lara è stata trasferita dal Canile privato convenzionato Villa Andreina al Rifugio Vitinia Ex-Poverello, dove da brava cana anziana potrà trovare una maggiore tranquillità, grazie a recinti più grandi ed ad un ambiente più rilassato.  Non smetteremo però di sperare che qualcuno si innamori di Lara e le regali la casa che ha aspettato tutta la vita!

ECCO LA STORIA DI LARA – Lara, poverina, è la classica cana nera e per di più anziana di cui tutti i canili sono purtroppo pieni. Essere di colore nero, purtroppo, è penalizzante perchè tanti cittadini preferiscono i cani di colore chiaro. Lara ha un carattere così tenero e affettuoso. E’ una buona cana adulta, saggia e delicata. Mai eccessiva, mai invadente, mai agitata. Lei ha accettato di aver passato tanti anni in una gabbia, privata della libertà che merita e di un affetto tutto suo. Ma, siamo certi, che non ha mai smesso di sperare in un futuro migliore. Non ha mai smesso di far capire che desidera vivere libera e donare amore alle persone. Che cosa aspetti? Lara è compatibile con tutti i cani, sia maschi che femmine ed è estremamente affettuosa e gentile,

Microchip 380098101412023

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

federicaby@libero.it

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.