AGGIORNAMENTO al 13 ottobre 2014 – Ce l’ha fatta… Lia adottata! Eccola mentre esce in adozione insieme a Marta, volontaria del rifugio, e alla sua mamma. Ora avrà una casa e tutte le cure che si merita: primo viaggio, di corsa in clinica per controllare i tumori mammari che purtroppo si sono sviluppati da aprile 2014… abbiamo una certa fretta, non è vero Lia! forza Lia, ora sì che ce la fai! Grazie a Marta e alla sua mamma e grazie ad AVCPP!
AGGIORNAMENTO al 7 maggio 2014 – Ecco le foto di Lia, presente insieme ad altri 9 cani ospiti dei canili comunali di Roma alla I Festa del Cuore, una festa organizzata dalla Lista Marchini. Lia ha sfilato sulla passerella con grande eleganza nella speranza di trovare una bella adozione. Guardatela nelle foto, dolce e tranquilla con tutti i cani e gli umani che ha incontrato. Ha uno sguardo che non si dimentica, venite a conoscerla.
Lia sul palco mentre sfila in cerca di adozione
Lia fa conoscenza con Jerico di Muratella
Tranquilla e serena tra gli stand
Sguardo di grande simpatia
A passeggio intorno al laghetto dell’EUR
Lia con il suo amico Freak e Simona, volontaria del Rifugio Ponte Marconi
Coccole da un cittadino
AGGIORNAMENTO al 26 gennaio 2014 – Tutte le foto della benedizione
Eccola con il suo nuovo amico Conan, anche lui de Rifugio Ex Cinodromo
Ha voluto conoscere tutti i cani presenti alla benedizione.
Bravissima con i bambini, guardatela con i suoi piccoli adottanti a distanza!
AGGIORNAMENTO al 25 gennaio 2014 – Lia parteciperà domani alla Benedizione degli Animali del Parco della Caffarella. Perchè non venite a conoscerla?
AGGIORNAMENTO al 22 dicembre 2013 – Ecco Lia ritratta dall’artista Francesca Mazzara nel corso della Festa di Natale che AVCPP ha organizzato nel rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo… non è bellissima?
ECCO LA STORIA DI LIA femmina anziana taglia media –
Lia è un cane di una grande dolcezza e nonostante l’età è in ottima forma. E’ un cane tranquillo e paziente con il suo compagno di box Ricky, un cane simpatico ma anche molto esuberante che lei sopporta pazientemente ed anzi sembra apprezzare. Un tempo aveva un padrone e lo si vede da come si approccia con gentilezza a chi gli si avvicina. Ti guarda sempre negli occhi per capire cose vuoi da lei ed è pronta a venire quando qualcuno la chiama. E’ affettuosa e ama le coccole, cosa volere di più. Potrebbe essere la compagna ideale! Venite a conoscerla.
AGGIORNAMENTO a luglio 2013: Trasferita all’Ex Cinodromo
Lia e’ entrata in canile il 26 novembre 2012 ed e’ stata resa adottabile il 27 gennaio 2013. In questi due mesi di attesa, ci siamo resi conti che Lia e’ un bravo cane, desiderosa solo di uscire dalla gabbia. Lia non e’ più’ un cane giovanissimo, ha circa 10 anni ma sicuramente ancora tanto amore da dare. Diamo anche a lei l’opportunità’ di vivere al di fuori del canile, ha solo bisogno di una casa accogliente e di qualcuno che le voglia veramente bene per tutta la vita.
Non vi intenerisce questo sguardo triste che sembra solo chiedere: “Ho bisogno di te, perche’ non mi porti via da qui?”
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
LIA, matricola 2214/12 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Che bella. Veramente bella con quegli occhioni pacifici.
Ma è una cana perfetta! Che sguardo che ha, umano! Gente, andate a conoscerla, una creatura così non può restare in gabbia!
Che bel sorriso!