AGGIORNAMEMTO febbraio 2014: La splendida Lisa è stata adottata!
AGGIORNAMENTO gennaio 2014: La piccola Lisa purtroppo ancora si trova in gabbia… Possibile che nessuno di innamori del suo dolcissimo musetto?? Ecco le sue ultime foto…
Nome Lisa
Matricola 2359/13
Sesso F
Età 10 Anni
Storia del gatto Lisa è entrata al Punto di Primo Soccorso Gatti il 02/12/13 da Via delle Case Basse.
E’ una gattina carina e dolcissima che purtroppo si è scoperta essere Felv Positiva… La piccola ha ancora tanta voglia di vivere e sicuramente con una casa e tanto amore vivrebbe serenamente la sua vita.
I gatti felv possono convivere con altri gatti sani purchè questi siano vaccinati contro la Felv… Non abbiate paura di adottare un gatto con questa patologia, possono e sanno regalare ancora tantissimo amore!!!
Info
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13
Telefoni: 3493686973 0667109550
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
E’ possibile addottare a distanza questa gattina? Si trova al canile di Muratella? Mi potreste indicare la quota prevista per un’adozione del cuore? E’ possibile incontrare la gattina?
a questo link trova tutte le informazioni per una adozione a distanza
https://www.iolibero.org/le-adozioni/adozioni-a-distanza/
tenga pero’ presente che i gatti non rimangono a lungo nel Punto di Primo Soccorso Gatti che, essendo l’unico punto di primo soccorso per i gatti di strada, serve solo a stabilizzare gli animali che arrivano malati o feriti. Una volta guariti, se non trovano adozione direttamente a Muratella, vengono trasferiti o nelle oasi feline del Comune di Roma o – se possibili – tornano nel loro territorio (colonia felina). grazie per averci scritto