AGGIORNAMENTO al 2 aprile 2014 – Lorella ci scrive e ci manda una bella foto: ” Ciao sono Luigi, volevo mandarvi la foto con la mia adottante a distanza Lorella. Eh si, sono un grande conquistatore perche’ Lorella non ha resistito al mio sguardo intenso e al mio saluto con la zampina. Eh noi latin lovers di un tempo ci sappiamo fare 😉 ” grazie Lorella e sempre forza Luigi!
AGGIORNAMENTO all’8 marzo 2014 – Oggi Luigi è stato adottato a distanza dalla signora Lorella! Grazie, una scelta d’amore destinata a portare tanta fortuna, a chi l’ha fatta e a chi la riceve!
ECCO LA STORIA DI LUIGI – Come diceva mio nonno LUIGI (Pirandello) da cui ho preso il nome: “O filosofi, abbiate un cane! E prima di affermare qualsiasi cosa, guardate il vostro cane. Forse più di una delle vostre affermazioni vi resterà allora nella penna.” Allora che aspettate a portare a casa un saggio come me?
Luigi è arrivato a Muratella il 14 agosto 2010: aveva un microchip e quindi abbiamo pensato si fosse solo smarrito su via Palombarese. Aveva solo 4 anni, allora. Il suo chip è risultato non intestato e Luigi ha aspettato, aspettato che qualcuno venisse prima a riprenderlo e poi ad adottarlo. Il 14 agosto 2014 saranno passati 4 anni da allora: non è arrivato il momento di farlo uscire in adozione?
Matr 1294/10
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile comunale Muratella
via della Magliana 856 – Roma
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973 adozioni@iolibero.org
Scrivi un commento