AGGIORNAMENTO al 30 aprile 2011 – Lulu’ è stata adottata. Solo una parola: grazie. Amore chiama amore.
ECCO LA STORIA DI LULU’ – Lulù è arrivata nel canile Muratella il 20 agosto del 2007. Aveva 6 mesi allora e venne consegnata in canile da un cittadino che l’aveva trovata malata a Dragoncello, nel XIII Municipio. Quando è entrata è stata curata per problemi alla cute.
Recentemente è stato accertato che i valori della leishmania sono altissimi. Ha fatto una trasfusione di sangue e adesso sta riprendendo la terapia. Per un versamento ha perso un occhietto (che per ora non può essere asportato a causa dei suoi problemi di salute) e anche l’altro potrebbe essere in pericolo. Non le è rimasto molto da vivere, forse un anno.
E’ dolcissima, obbediente e adora stare sdraiata a farsi fare un sacco di coccole. Fino ad ora la vita non le ha donato nulla. Basterebbe anche solo una persona, una persona tra di noi che legge questo appello, per modificarle il destino.
Matricola 1429 – 07
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
CANILE MURATELLA
Via della Magliana 856, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 17
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
So che non è facile prendere a cuore qualcuno che sta morendo, che sta male e che ha bisogno di te più di un canetto sano…ma lei sta male, e non è giusto farla morire da sola. Non è proprio giusto. E’ talmente buona che merita di vivere l’ultimo periodo della sua vita nell’amore.
Amore chiama amore… Alessandra, l’amore di Lulu’ è talmente forte che ora che sta chiamando si farà sentire!
Il mio primo giorno di volontariato al canile della Muratella ho conosciuto Lulù e ho pianto tutta la sera pensando che avrei tanto voluto portarla via ma mi era impossibile. Adesso mi viene da piangere di nuovo ma stavolta ne vale davvero la pena! Grazie!
Lulù sono troppo felice che hai trovato una persona con un grande cuore che ha deciso di ricambiare il tuo amore!!