ECCO LA STORIA DI ELEONORA E DI LUNA – Ciao, sono Eleonora, ho 23 anni e vivo a Roma. Mi è piaciuta molto l’idea del signor Bruno di onorare la sua cagnolina Dora ; in effetti credo non ci sia cosa migliore, e che possa darti un pò di sostegno quando il tuo amico a quattro zampe ti lascia, che condividere questo dolore.
Luna, la mia cagnolina di 15 anni se n’è andata due settimane fa e ha lasciato tante lacrime e tanto senso di vuoto dietro di sè; lei era il mio migliore amico e con la sua presenza mi ha fatto capire che il mio futuro sarà dedicato al mondo cinofilo.
La prendemmo all’ex canile di Porta Portese che aveva solo 3 mesi; faceva parte di una splendida cucciolata da 6 (5 maschi e 1 femmina) e la mamma era un collie.
E’ stato un cane stupendo: presente, sensibile, educato ma con una testa libera di pensare – ed io la ringrazio per questo.
Di queste due foto: la prima, quella pubblicata in alto, la feci che aveva due anni, con la mia prima digitale e la seconda, questa in basso, è di una ventina di giorni fa.
Ciao Luna, amica mia.
Eleonora
Eleonora la tua Luna è stata molto fortunata, e tu lo stesso. Il cammino, insieme, ora si è solo trasformato. Trova la tua Luna dentro di te. Lei è sempre lì. E grande eredità sono pronte per te, lasciati solo un po’ di tempo per scoprirle gradualmente. Il tuo futuro da cinofila ne è un segno. ciao, ci siamo passati in tanti e ti siamo vicini.
Grazie Diana… Lei ci sarà sempre, ne sono certa perché non potrei mai dimenticarla. E se riuscirò ad aiutare altre cagnolini come lei sono sicura che sarà fiera di avermi “addestrata” per bene. 🙂
Grazie del sostegno, Ele
Occhi splendidi la tua amatissima amica pelosa, da cane che sa… Questi esseri ci lasciano un’eredità preziosa, chi é in grado di coglierla sa che quel grande amore avrà un altro colore, un’altra taglia ma continuerà ad esistere. Tu a 23 anni già lo sai. Avanti tutta Eleonora!
Grazie per aver scritto, fa veramente bene leggerti, grazie splendida Luna grazie spendida Eleonora
E’ passato quasi un mese e per il resto della società ormai è “acqua passata” e devo farmi vedere serena, ma dentro di me la ferita è ancora profonda… Grazie a voi che mi capite, quindi!