AGGIORNAMENTO al 30 ottobre 2014 – Oggi Margot ha cambiato custodia giudiziaria e da oggi è sotto la custodia LAV. Ora verrà ricoverata in clinica per un check up completo e verrà poi trasferita in una struttura confortevole dove continuerà a cercare adozione! noi ora possiamo stabilizzarla e curarla, voi fatevi avanti per una adozione del cuore! I nostri educatori l’hanno testata e hanno capito che la piccola Margot preferisce essere una figlia unica! Non adatta a famiglie con altri cani.
ECCO LA STORIA DI MARGOT – Margot ha tanta voglia di vivere. Bella, buona, affettuosa. Dopo il primo momento di euforia quando esce dalla sua gabbia di cemento, va al guinzaglio con grande tranquillità. E’ una bella derivata pitbull di taglia media, di circa 5 anni. Nera, con un pelo lucido e compatto, e con una mascherina bianca sul muso ed il petto bianco. Dicono che è arrivata al Parrelli circa 3 anni fa. E’ sterilizzata e apparentemente sana. Non è vorace con il cibo.
QUESTO APPELLO E’ LA SUA UNICA SPERANZA DI RIFARSI UNA VITA! Dobbiamo far adottare ancora poco più di 100 cani e gatti e dopo il Parrelli sarà solo un triste ricordo. Aiutate Margot.
Microchip 380260000401614
PER INFO: chiama Lav-AVCPP-Alfa per Open Parrelli al 329/2641719 o scrivi a adozioni@openparrelli.it
Il canile Parrelli, sotto sequestro dal 9 ottobre 2013, è situato in via Prenestina 1085 ed è visitabile sette giorni su sette, dalle 10 alle 14. Le adozioni, su prenotazione, vengono effettuate solo in giorni stabiliti alla presenza di Nirda e custode giudiziario: in genere si tengono il giovedì di ogni settimana
Per vedere le foto degli altri cani e gatti in cerca di adozione al Parrelli di Roma vai su
www.openparrelli.it
Scrivi un commento