Cagnolina fulva dalle note un po’ bassotte e un po’ beagle, proviene da un recente sgombero di cani, tutti di piccola taglia.
Discreta e riservata al primo approccio, con un minimo di pazienza per lasciarle il tempo di misurare e valutare eventuali pericoli, si lascia avvicinare e, con molta pacatezza, accarezzare.
La diffidenza nelle persone è un comune denominatore in cani nati liberi e vissuti in condizioni particolari. Marilyn tuttavia non si perde d’animo e se la situazione che le si offre è adatta, si rilassa pacata e tranquilla e, come si può vedere in alcune di queste foto, si sdraia comodamente al sole.
La capacità di scelta di questa cagnolina carinissima denota una grande arguzia ed intelligenza oltre ad un grande bisogno di cuccia, casa, amore.
Spezziamo le catene di Marilyn!
La piccola Marilyn vive al
canile Villa Andreina,
Via di Saponara 701 – Acilia, Roma
Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973
oppure contattaci adozioni@iolibero.org
AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Ciao!!!
Ma che cosa ha questa Marilyn che mi piace così tanto!!!!
Potete rispondere ad alcune domande prima che organizzo tutto quanto, visto che sto in Germania?!
Come si comporta in macchina? Va d’accordo con altri cani? Ho un cane greco che é molto dolce e va d’accordo con tutti gli animali! Ho anche due gatte…
Lei vivrebbe con noi, dentro casa con un grande giardino e la vorrei portare anche con me in città, se per lei va bene, dipende se le piace la macchina! Visto che ho anche una casa da vacanza in Austria, dove vado ogni tanto con l’altro cane, sarebbe utile abituarla alla macchina! Poi per portarla in Germania ci vorrebbe il passaporto EU! A pasqua potrei venire!!!
So che faccio tante domande ma è da settimane che non mi esce dalla mente…..
Tanti saluti Bianca
Ciao Bianca, gentilmente puoi inviarci il tuo cellulare o numero di telefono all’indirizzo info@iolibero.org ? grazie