AGGIORNAMENTO AL 28 NOVEMBRE 2015 – Come si può vedere in queste foto, Mask fa continui progressi e aspetta chi voglia accoglierlo con amore nella sua vita!
Questo cagnolino di piccola taglia si chiama Mask, proprio come il personaggio del film! E’ entrato a Muratella il 21 maggio del 2010. Aveva circa due anni allora e venne trovato dagli operatori della ASL ferito in via Tuscolana. Il 25 marzo del 2011 è stato trasferito nel Rifugio Vitinia ex Poverello per farlo tranquillizzare un po’. E’ infatti un cane allegro e molto carino ma ha un caratterino un po’ particolare e, se non ben gestito, può anche mordere. E’ la sua grande eccitazione che lo porta a reagire in questo modo perché invece, una volta tranquillizzato, esce in passeggiata volentieri e si fa delle belle camminate. Per lui sarebbe ideale una persona esperta, ovviamente in un contesto senza bambini, che abbia voglia di dedicarsi a questo cagnolino e di insegnargli a superare le sue ultime paure.
Matricola 788/10
Telefono cellulare 331 6005643
randagiononereato@gmail.com
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale competente al momento della adozione.
Scrivi un commento