AGGIORNAMENTO a settembre 2012 – E’ stata adottata dalla famiglia di Enrico. Ora si chiama Peggy, anche se lei ancora non lo sa! Sembrerebbe aver paura degli altri cani, ma ora – con i consigli degli educatori AVCPP – sicuramente supererà anche questi suoi timori! Grazie Enrico!
ECCO LA SUA STORIA – Questa canetta è arrivata alla Muratella il 13 giugno 2012 insieme ad altri 3 cani, trovati tutti randagi in via Ugo Ojetti (nel IV Municipio) ed accalappiati dagli operatori della ASL.
E’ un meticcio tricolore molto giovane (appena un anno e mezzo!) e dopo i 60 giorni trascorsi per prassi dal suo ritrovamento per renderla adottabile ora pronta per una nuova famiglia. Cosa aspettate?
Matricola 1026/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Abbiamo adottato questa bellissima cagnetta sabato scorso (l’abbiamo chimata Peggy, ma Lei ancora non lo sa).
Abbiamo un problema: è terrorizzata da TUTTI gli altri cani. Appena ne incontra uno scappa via terrorizzata a gambe levate… Any suggestion?
Ciao Enrico, grazie per la tua adozione! se desideri, puoi telefonare al centralino del canile (riprova perchè quando è libero vuol dire che è occupato… è una linea collegata alla Rete Telefonica Canmpidoglio e ha questo difetto…), lasciare il tuo nome, il tuo telefono ed il motivo della chiamata e sarai richiamato da un educatore. Oppure, puoi inviarci il tuo numero di telefono a info@iolibero.org e ti facciamo chiamare noi! grazie ancora e una carezza a Peggy! Simona
E’ passato un anno. Peggy è oramai una di famiglia e non sapremmo come fare senza di Lei!
Non ha più paura, gira spavalda e ha solo paura di essere lasciata sola… E’ qualche chiletto sovrappeso, ma stiamo cercando di farla camminare di più (e mangiar di meno!). Un abbraccio forte a tutti gli operatori della Muratella!