AGGIORNAMENTO a luglio 2015: Ettore è uscito in affido temporaneo
AGGIORNAMENTO AL 5 MAGGIO 2015: Ecco Ettore nel cinodromo con l’educatore e con Cinzia, la signora che lo segue ormai quasi da un anno. Guardate quanto è bello. Ettore è il classico maremmano per il quale occorre una persona esperta che conosca il carattere di questi splendidi animali e lo sappia gestire nel rispetto del suo carattere deciso e con la necessaria fermezza.
E’ veramente bello osservarlo mentre gioca con Cinzia dalla quale prende le sue carezze dimostrandole tutta la sua gratitudine.
GGIORNAMENTO AL 5 MARZO 2015 – Eccolo il nostro amato Ettore in alcune foto recenti nella reception di Muratella. Come vedete è veramente molto bello. Per lui servono una buona dose di dolcezza per fargli dimenticare alcuni momenti non piacevoli della sua vita ed altrettanta fermezza, quella che può avere una persona amante di questa razza ed esperta. Ettore ha bisogno di una buona guida che sappia accompagnarlo nella scoperta del mondo. E’ un cane giovane, pieno di possibilità che noi stiamo cercando di realizzare al massimo. Venite a conoscerlo a Muratella. Vi accompagneremo da lui e sicuramente nascerà qualcosa….
Lui si chiama Ettore. Era un cane accudito da cittadini in zona Portuense, è stato catturato ed è entrato a Muratella il 21 Luglio 2014. E’ un maremmano maschio, molto buono, ha circa un anno e mezzo.
Condominio di Via Ardara, zona Portuense (RM). La foto in basso è Ettore libero, sotto l’auto di Cinzia, la cittadina che lo accudiva ogni giorno
Ecco una foto di Ettore appena entrato a Muratella
matricola 1053/14
Ufficio Adozioni AVCPP
via della Magliana 856H, Roma- Telefono 06/67109550
349 3686973
adozioni@iolibero.org
Scrivi un commento