Pinolo 1068-13_1

Pinolo 1068-13

AGGIORNAMENTO al 22 ottobre 2013 – Ecco la bella testimonianza di Monica e le belle foto di Tigro, ex Pinolo: “Ciao a tutti, questo è il mio Tigro ..ex Pinolo che ho adottato un mese e mezzo fa.. sta benone e’ aumentato di peso ed e’ amato e stracoccolato. e guai a chi lo tocca…mangia le pappe superbuone meglio di noi..ed e’ un tenero che fa un passo io ed uno lui.. e’ la mia guardia del corpo …e mi dorme in fondo ai piedi sul letto…insomma la sua vita si e’ trasformata cosi almeno gli ultimi anni avrà avuto tanto amore e tante cure…vi allego 3 sue foto nuove..un abbraccio a tutti voi by Monica e Tigroooo suo”  Grazie Monica ed un hip hip hurrà per il piccolo Tigro!

tigro al pratotigrotigrotto

AGGIORNAMENTO al 6 settembre 2013 – Oggi Pinolo e’ stato adottato!

ECCO LA STORIA DI PINOLO – Pinolo, come è stato chiamato in canile, è entrato a Muratella il 17 giugno 2013 perché trovato abbandonato a se stesso in via C. Guglielmi (in zona Boccea-Casal del Marmo, nel XVIII Municipio).

Pinolo è uno yorkshire nero e grigio anziano – forse 14 anni -e non merita proprio di finire la sua vita in canile. E’ carino, con il suo musetto un po’ storto e avrebbe tanto bisogno di una casa.

La foto in basso è stata scattata il giorno del suo ingresso.

Matricola 1068/13

m 1068.13 yorkshire maschio entrato  17.6.13 via  c. guglielmi