AGGIORNAMENTO DEL 30 NOVEMBRE 2014
Incredibile ma vero: questo bellissimo esemplare di spinone si trova ancora in canile. E’ un cane dal carattere tranquillo ed ama farsi fotografare, forse perché sa di essere un belloccio! Guardate le sue ultime pose!
ECCO LA SUA STORIA – Entrato il 24 Luglio 2014 spinone italiano maschio nero focato di circa 4 anni trovato malato in Via degli Idrocarburi zona Malagrotta (RM) (XVI° municipio). Nessuno lo è venuto a cercare nei 60 gg successivi al suo ritrovamento e lui purtroppo ora si ritrova in canile. Sperando che qualcuno lo stia ancora cercando, intanto ci muoviamo per trovargli una sistemazione definitiva. Vuoi diventare tu il suo compagno di vita? Lui è a muratella che aspetta.
matricola 1078/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento