AGGIORNAMENTO al 6 agosto 2014 – Ciao Scrocchia, oggi sei stato accompagnato nel tuo ultimo viaggio e noi non abbiamo più potuto fare nulla… ciao amico, corri veloce!
AGGIORNAMENTO al 12 maggio 2014 – Ieri Scrocchia è stato trovato con lo stomaco dilatato in gabbia: era già timpanico e poteva morire! si tratta della famosa torsione dello stomaco, una patologia che colpisce improvvisamente i cani di tutte le età (i giovani se si agitano dopo aver mangiato o bevuto e anche gli anziani, specie alcune razze predisposte) e se non prontamente gestita porta alla morte l’animale. La ASL RMD non ha inteso ricoverare Scrocchia e così è stata AVCPP ad intervenire a sue spese: con il nostro autista ed il nostro furgone, domenica mattina lo abbiamo ricoverato in una clinica privata veterinaria dove è stato decompresso e gli è stata effettuata una lavanda gastrica. Ed ora Scrocchia ha avuto salva la vita! Forza Scrocchia, ora solo una bella adozione per te! Te la meriti tutta!
AGGIORNAMENTO a marzo 2014 – Sono passati due anni e Scrocchia è sempre in gabbia che aspetta la sua occasione! E’ un cane dolcissimo che soffre tremendamente la reclusione in gabbia. Diamo anche a lui una possibilità, se lo merita!
ECCO LA SUA STORIA – Questo cane dallo sguardo tenero è entrato nel canile della Muratella il 7 luglio 2011 insieme agli operatori della ASL, che lo hanno trovato randagio e ferito in via Verjus (nel XIII Municipio).
E’ un bellissimo pitbull fulvo e, come si vede dal suo muso imbiancato, non è più giovanissimo (ha circa 10 anni). Vorremmo tanto che trascorresse la sua terza età guidato da una persona speciale, che si sappia dedicare a lui nel modo giusto. Siamo sicuri che un amante della razza dal cuore grande verrà presto a conoscerlo per portarlo via e restituirgli la libertà che merita. Non fatelo aspettare a lungo!
Matricola 1099/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
ciao !! come sta scrocchia?? spero di tornare presto a trovarlo..
Un grande dispiacere sapere che non ci sei più!
Ti ho conosciuto quando venivo a trovare la mia cagnolina adottata a distanza, tu eri nel box proprio di fronte a lei, e mi salutavi con il tuo abbaio!
Addio bel pit eri proprio un bel cagnolone!
Adesso corri libero più che puoi sul’arcobaleno!