AGGIORNAMENTO al 17 giugno 2015: L’affido di Elia si è trasformato in una bellissima adozione definitiva
AGGIORNAMENTO al 17 maggio 2015 – Ecco cosa ci scrive Francesca, la sua nuova mamma: “Grazie…. Elia ha passato la notte tranquillo, stamattina ha fatto colazione con i fratelli, ora gironzola x casa curioso. Un grazie di cuore a Fulvia e Andrea ma in particolar modo a Sara che ci ha presentati. In meno di una settimana ha conquistato l’amore di tutti…un pò birichino è un ladro perfetto, ma è talmente intelligente che presto imparerà ad essere più educato. Grazie ancora”. Grazie a voi e una carezza a Elia!
AGGIORNAMENTO a maggio 2015 – Il piccolo è uscito in affido temporaneo
AGGIORNAMENTO DEL 20 APRILE 2015 È un cane molto intelligente e curioso, pieno di vitalità con tanta voglia di giocare ed imparare!
Adottato a distanza da una bambina di 11 anni, ama interagire con lei con dolcezza, senza mai essere invadente.
Non lasciarlo crescere in canile, vieni a conoscerlo subito, è meraviglioso ed aspetta solo te!
AGGIORNAMENTO ALL’8 MARZO 2015 – Bello, esuberante, simpaticamente irrefrenabile. Da adottare subito.
ECCO LA SUA STORIA – Cucciolo bellissimo, è un simil lupoide maschio di colore nero focato di circa 4 mesi. E’ stato trovato sul GRA Salaria il 28 Luglio 2014. Ora sono due mesi che qualcuno incroci il suo sguardo e finalmente si possa innamorare di lui. Non ve lo fate scappare, è bellissimo.
Sterilizzato
matricola 1105/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento