AGGIORNAMENTO al 13 ottobre 2011  – Dopo Athos (ecco la sua storia meravigliosa: https://www.iolibero.org/2011/10/19/matr-111211-derivato-rottweiler-maschio-da-via/) oggi anche lei è stata adottata! Grazie alle persone che l’hanno scelta e all’Ufficio Adozioni per aver trovato per lei “la famiglia giusta per il cane giusto”… Buona vita!

ECCO LA SUA STORIA – Questa cana meravigliosa  è entrata alla Muratella l’11 luglio 2011 accompagnata dagli operatori della ASL. E’ stata trovata randagia insieme ad un altro cane simile a lei in viale America nel XII Municipio. In canile si pensa che lei sia la sua mamma. Lui è stato adottato ed ora sarebbe arrivato il suo turno, no?

Si tratta di una bellissima femmina derivato rottweiler (la foto la ritrae il giorno del suo ingresso in canile) dal manto nero focato. E’ molto giovane. Un cane della sua tipologia e della sua età soffre particolarmente la reclusione in canile e sarebbe meraviglioso se qualcuno amante della razza e disposto a dedicarsi adeguatamente a lei la venisse a scegliere per restituirle la libertà perduta. Fatevi avanti!

Matricola 1111/11