Meticcio tigrato maschio di un anno trovato ferito in Via della Chiesa e portato in canile dagli operatori il 30 giugno 2016.
Ienetto è semplicemente fantastico,sia caratterialmente che fisicamente…i suoi occhi parlano da soli.
Bravissimo con le persone. A primo impatto può sembrare un pochino timido con chi si approccia in modo troppo invadente con lui,ma tranquilli, la timidezza vola via in un secondo, lasciando spazio alla voglia di coccole e affetto.
Divide il suo box con una femminuccia con cui non ha nessun tipo di problema. Bravissimo anche in passeggiata e proiettato al contatto con il conduttore. E’ un gran giocherellone, e non perde mai l’occasione di farsi una bella corsetta in libertà.
Da valutare con cani maschi e gatti.
Venite a conoscerlo e lasciatevi conquistare da questi occhioni!!!
La foto in basso lo ritrae il giorno del suo arrivo in canile
Matr. 1112/16
Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento