AGGIORNAMENTO al 10 gennaio 2014 – Ecco due nuove foto di Margot!
AGGIORNAMENTO al 7 agosto 2013 – Nuovi aggiornamenti della bella vita di Margot: grazie Donatella! “Ecco Margot ora è felice e domani partirá per le vacanze nella sua casa al mare…è una gran giocarellona socializza con tutti i cani che incontra…ed è sempre lei che invita a giocare…adora l’acqua e sia mare che lago la fanno felice…grazie Margot per aver scelto me…”
AGGIORNAMENTO al 22 maggio 2013 – Ed ecco Margot nella sua vita da cana di famiglia! Grazie Donatella! buona vita Margot!
AGGIORNAMENTO al 12 settembre 2012 – Adottata dalla signora Donatella! Grazie grazie grazie anche se vorrete inviarci foto e una testimonianza dell’adozione della bella Margot!!
ECCO LA SUA STORIA – Questa cucciolona e’ entrata a Muratella il 4 luglio 2012 perche’ trovata randagia in Via di Castel Porziano.
E’ molto carina con il suo pelo fulvo ed ha appena 7 mesi. Venitela a conoscere e, se potete, adottatela, lei ha bisogno di voi. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivata a Muratella.
Matr.1163/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
# 13 settembre 2012 at 10:50 am
Donatella dice:
L’ho adottata io!!!
Evviva! Grazie Donatella e quando vorrai,manda foto di questa bellezza ed il racconto della vostra vita insieme su info@iolibero.org ! Come si chiama la piccola? a presto Simona per AVCPP
Ora si chiama Margot!