AGGIORNAMENTO ad Ottobre 2013 – Finalmente anche per il piccolo Gigi si sono aperte le porte del canile !! E’ stato adottato da una bella famiglia ed è andato a vivere in un quartiere ricco di parchi e spazi per giocare. Grazie di cuore a chi l’ha scelto, buona vita, piccolo!
AGGIORNAMENTO ad Agosto 2013 – Anche Giovanni e Giuliana hanno scelto il piccolo Gigi per la loro adozione a distanza…Che bello! Grazie a entrambi per volergli bene e forza Gigi, ora ti manca solo una vera casa!
AGGIORNAMENTO al 2 febbraio 2012 – Oggi il signor Luigi ha attivato una adozione a distanza per il bellissimo Gigi. Hai visto piccolo che c’è qualcuno che ti pensa? grazie signor Luigi per il suo grande cuore
ECCO LA STORIA DI GIGI – Elegante ma vigoroso, dalla fisionomia intelligente e dall’aspetto quadrato.
Giggi è un cane vivace che ama correre ed esplorare il territorio annusando ovunque come è tipico nella sua razza
Un cane indipendente che cerca il contatto senza essere invadente ma soprattutto un cane attivo che ha bisogno di una famiglia che ami le lunghe passeggiate, l’aria aperta e i grandi spazi.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
GIGI, matricola 1182/11 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Sono io che ho adottato Gigi. Sta benissimo e vi saluta! 🙂
grazie Raffaella, allora spettiamo le sue nuove foto “fuori dalle gabbie” su info@iolibero.org . Grazie!!!!