AGGIORNAMENTO AL 19 GIUGNO 2017
Quando si dice che l’amore non ha confini….Osvald è stato trasferito a Valle Grande ma Sandro, il suo volontario di riferimento, è andato a trovarlo…un amore che va oltre lo spazio. Ecco alcune foto di Osvald che Sandro ci ha fatto avere. Questo bellissimo cagnone è sempre in cerca di una adozione. Ecco cosa ci racconta Osvald per bocca di Sandro:
“Ciao a tutti, vorrei su di me un attimo di attenzione, mi chiamo Osvald……sono un peloso di taglia grande, un tipo meraviglioso, dolce e rispettoso. Un gigante dotato della delicatezza di un cane di taglia piccola. Capisco che rimaniate sorpresi e dubbiosi, ma se venite a conoscermi rimarrete compiaciuti della mia grazia ed eleganza. Sono in cerca di una famiglia che mi possa amare e rispettare come so fare io in modo così facile e naturale e con tutto il mio cuore. Non lasciatemi ancora nel canile sono quasi due anni che frequento un box di cemento e quella solitudine che mi ferisce nell’anima. Sono entrato come cucciolone e oggi mi sto avviando alla maturità ….mi avvicino ai 3 anni di vita!Vi prego datemi la possibilità di farvi capire che compagno di vita posso essere. Sono tranquillo con gli altri cani, sono uno che non cerca le discussioni con i suoi simili e che sa come comportarsi, amo le coccole dei bambini, loro sono la mia passione e adoro proteggerli. Vado tranquillo in passeggiata e non tiro neanche un po’ inoltre amo giocare e correre con la pallina, conosco i comandi base…
Mi trovo nel canile di Valle Grande a Roma nord e vi chiedo di non farmi morire qui dentro solo perchè sono un pelosotto di taglia grande……..io continuo a sognare una vita accanto alla mia anima gemella umana”.
AGGIORNAMENTO AL 5 GIUGNO 2016
Ciao sono Osvald……sono un cane meraviglioso, dolce e rispettoso. Sono in cerca di una famiglia a cui dare tutto il mio cuore . Non lasciatemi ancora nel canile. Datemi la possibilità di AMARE.
Mi trovo nel canile comunale della Muratella.
Qui Osvald in passeggiata con Sandro…..amici per la pelle!
ECCO LA SUA STORIA: Questo cucciolone di circa un anno, è entrato l’11 luglio 2015 a muratella. E’ un bellissimo meticcio maschio marrone trovato in Via Andersen. Purtroppo non si è riusciti a risalire al suo vecchio proprietario se ne aveva uno. Ora sta a voi venirlo a conoscere e dargli tantissimo amore.
Matricola 1183/15
Contattare:
Canile Comunale Muratella,
via della Magliana 856, 00148Roma.
Aperto al pubblico dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19
Per le adozioni dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
Telefono 06.98875859
Scrivi un commento