ULISSE 6

AGGIORNAMENTO AL 17 luglio 2013: Oggi Ulisse ci ha lasciati, è stato trovato questa mattina colpito da torsione e nonostante la corsa verso la clinica veterinaria più vicina Ulisse non ce l’ha fatta. Aveva solo tre anni, non era questa la strada che speravamo per lui. Ciao amico!

ULISSE 3

ULISSE 8  ULISSE 10

Ulisse, meticcio maschio giovane di taglia medio grande

Ulisse è un bel meticcio nero, molto socievole e docile con gli umani. Forse nel suo passato c’è stato un padrone visto che è stato trovato con un collare, o forse qualcuno si occupava di lui come dimostra il suo approccio docile con gli umani. Ha condiviso il box con un cane femmina. Ulisse è giovane e vivace ed in cerca di un padrone dinamico con cui condividere la vita.ULISSE 14

AGGIORNAMENTO al 08 marzo 2013: Trasferito all’ex Cinodromo

Questo tenero meticcio è entrato al canile della Muratella il 9/07/2012 quando è stato prelevato dagli operatori perchè vagava randagio nei pressi dell’Arco di Travertino (X municipio).
Aveva addosso un collare blu e speriamo che qualcuno lo stia cercando e lo venga a riscattare, ma sono passati ormai 60 giorni e nessuno si è fatto vivo per lui. Speriamo però che il suo tenero muso e il suo sguardo sincero e triste possa far breccia nel cuore di una persona speciale.
Ha solo 2 anni e tutta la vita davanti, che non vogliamo sia in canile! Quella sotto è la foto appena entrato.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

ULISSE, matricola  1194/12 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.