AGGIORNAMENTO al 10 dicembre 2013: Furio oggi era rientrato a Muratella ma sono subito venuti a riprenderlo!
AGGIORNAMENTO al 16 novembre 2013 – Adottato! evviva! buona vita Furio … E questo è il bel video della tua uscita dal canile per andare nella tua nuova famiglia! Grazie grazie grazie!
AGGIORNAMENTO al 24 ottobre 2013 – Trasferito all’ex Cinodromo
ECCO LA STORIA DI FURIO, maschio adulto taglia medio piccola – Furio è un bel cane, allegro e simpatico. E’ vitale, ama correre e giocare con gli amici umani e con la sua compagna di box. Apprezza le coccole come potete vedere nelle foto. Correte a conoscerlo e ve ne innamorerete! Questo bel cane è entrato l’8 luglio 2013, trovato in via Capo delle Armi (ostia).
Ha otto anni, è una taglia media, ed è particolarmente carino con le sue orecchie buffe. Soffre tremendamente la reclusione in gabbia ed aspetta solo qualcuno che lo porti via facendogli dimenticare questa brutta avventura. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è arrivato a Muratella.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
FURIO, matricola 1239/13 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
che bella notizia!!! lo avevo conosciuto a muratella e mi aveva colpito la sua bontà, tranquillità, il suo equilibrio e la sua dolcezza…sono proprio felice di saperlo libero!! auguri bello!!!
il video è super commovente e dà tanta speranza!!! complimenti a chi l’ha realizzato, e alla famiglia che ha reso possibile il realizzarsi del sogno di furio e di tutti noi che gli vogliamo bene!! adesso ci mancano solo le foto a casa e il quadro è completo 🙂