AGGIORNAMENTO al 27 agosto 2015: L’affido di Eduardo si è trasformato in una bellissima adozione
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO al 3 MARZO 2015 – “Sono sempre più bello ed ubbidiente e faccio impazzire i volontari che mi fotografano in continuazione…ed io mi diverto!” “Qualcuno di loro ha deciso che mi chiamo Eduardo…vi piace?”
AGGIORNAMENTO al 14 FEBBRAIO 2015 – E’ passato del tempo da quando questo bellissimo meticcio è entrato in canile ed incredibilmente nessuno lo ha ancora portato con se. E’ un cane veramente particolare, sia per la sua singolare bellezza che per il carattere. Ama molto camminare e stare in mezzo alle persone, ha un grande temperamento e si interessa con facilità a tutto ciò che gli accade intorno. Proprio per tutte queste sue caratteristiche occorre per lui un padrone che possa assecondarlo in questo suo desiderio di vivere in modo dinamico ma che sappia anche porre freno al suo carattere indipendente. Lo abbiamo fotografato durante la festa di San Valentino a Muratella, incuriosito ed interessato da questa nuova esperienza. Le persone gli piacciono ed è contento di stare in mezzo a loro ma non ama i gatti.
Ecco la sua storia – Questo bellissimo cane è stato lasciato direttamente in canile il 19 Agosto 2014. Lui non capisce perchè è stato rinchiuso in una gabbia, è molto giovane, circa 1 anno e mezzo. Dategli la possibilità di correre ancora su un bel prato. E’ un meticcio fulvo con il petto bianco.
Matricola 1248/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento