AGGIORNAMENTO al 10 agosto 2012: Oggi finalmente Gigi e’ stato adottato!

AGGIORNAMENTO ad agosto 2012 – Gigi è stato nuovamente rifiutato. E’ stato fatto rinchiudere perché qualcuno ha dichiarato che ha infastidito alcuni bambini ma è un cane dolce e buono e non corrisponde affatto al marchio che lo identifica come “morsicatore”. In gabbia soffre moltissimo. i primi mesi era sempre con il naso infilato nella rete. Ora fa le “cacce immaginarie” inseguendo ombre che solo lui vede…In passeggiata fuori dal canile si è distratto, è stato bravissimo, non ha mai dato segni di aggressività… I suoi occhi implorano soltanto di portarlo via…

Eccolo in un bel filmato, girato in una giornata di libertà che i volontari AVCPP di Muratella gli hanno voluto donare… Non è tenero?

AGGIORNAMENTO a settembre 2011 – Reimmesso su territorio come CLA (Cane Libero Accudito)

ECCO LA SUA STORIA – Entrato il 28 luglio 2011 meticcio maschio bianco nero di circa due anni trovato in via P. E. Caroli, nell’VIII Municipio. La foto in basso è stata scattata il giorno in cui è stato portato in canile.

Matricola 1266/11

Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 06 67109550 – 3493686973  oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.