dsc_5509

dsc_5516

dsc_5522

dsc_5520

dsc_5515

AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO

 

matr. 1296.16 meticcio M fulvo entrato il 23.7.16 in Abb.tp in canile in ric mchp 380260002315132 (1)

Romolo è un meticcio di taglia media con una storia molto particolare. Il 23 Luglio quella che era la sua vecchia famiglia lo ha abbandonato in canile, legandolo ad una ringhiera e andandosene via. Il personale è subito intervenuto e si è preso cura del cane.
Al suo arrivo la situazione sanitaria era disastrosa, i precedenti proprietari hanno lasciato che Romolo si riducesse l’ombra di se stesso. Nei giorni immediatamente successivi alla sua entrata Romolo non voleva neanche muoversi dalla sua cuccia. Piano piano grazie alle cure e al grande impegno di tutto il personale sta facendo grandi progressi. Adesso gli piace uscire in passeggiata ed annusare in giro, si gode le coccole dei volontari, e anche la sua salute è un po migliorata!!
Per lui cerchiamo una super adozione del cuore, Romolo ha davvero bisogno di una famiglia che finalmente lo ami come merita e continui a prendersi cura di lui. Il personale di Muratella darà tutte le informazioni necessarie a riguardo ai futuri adottanti. E in caso di richieste verranno effettutate le compatibilità con i suoi simili e con i gatti.
Vogliamo credere che anche lui avrà la sua possibilità, perchè dopo tutto quello che ha passato se la merita davvero !!!

Matr. 1296/16

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856 – Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.