AGGIORNAMENTO AL 12 MAGGIO 2016 –
Fulvio o Giò, sei ormai un vecchietto e se non ti notavano prima quando eri giovane figuriamoci adesso…ma noi ci crediamo, noi speriamo che quel box si possa aprire, lo speriamo vivamente sei un gran cane, e non e possibile che ancora ti trovi qui…. Ora per fortuna hai Benedetta, una volontaria che con amore ti segue, ti porta a passeggio e ti ama, ma l’amore di volontari e lavoratori non basta, per te ci vuole una casa calda, tranquillità e amore tutto per te. In foto con Benedetta sua volontaria di riferimento
AGGIORNAMENTO ALL’8 MARZO 2015 – Ecco oggi il nostro Giò, a distanza di cinque anni dal suo ingresso in canile. Se aggiungiamo a questi cinque anni trascorsi in canile gli altri cinque che aveva quando è entrato abbiamo qui un bel canone di dieci anni! Ve la sentite di lasciarlo ancora in canile? Noi certo no ed è per questo che lanciamo per il nostro amico Giò un SOS: venitelo a conoscere. E’ un cane tranquillo che chiede solo amore ed una casetta al calduccio,,,gli acciacchi dell’età potrebbero farsi sentire negli anni a venire. Non lo dimenticate, non lo ignorate. E’ un cane da amare!
AGGIORNAMENTO al 25 febbraio 2013 – Oggi la signora Laura ha scelto Gio’ come suo cane adottante a distanza. grazie Laura, speriamo che questa scelta d’amore porti a Gio’ tanta fortuna!
ECCO LA STORIA DI GIO’ – Gio’ (detto anche Fulvio) è entrato a Muratella il 26 agosto 2010 proveniente da via E. R. Franz, 5 (zona Acilia, XIII municipio).
E’ stato trovato dagli operatori legato ad un palo.
Gio’ è un cane maschio tricolore di taglia grande che puo’ ricordare un alano. Ha circa 5 anni.
Matricola 1386/10
Per info: Ufficio Adozioni, 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento