AGGIORNAMENTO al 17 maggio 2013: Oggi Buck e’ stato adottato! Buona vita piccolo
Ecco la sua storia: questo derivato di pastore maremmano è entrato in canile il 22 gennaio 2013 quando è stato soccorso dagli operatori Pet in Time su Via Aurelia km. 22.500 che lo hanno rinvenuto ferito. In canile infatti è arrivato in condizioni molto serie. Aveva una zampa rotta e diverse ferite da morsi, probabilmente aveva subito diverse aggressioni nel corso del suo vagabondare. Al suo ingresso in canile è stato rilevato il microchip e le ricerche per ricongiungerlo alla sua famiglia sono tutt’ora in corso o – in mancanza di esito positivo – ci adopereremo per trovargli una nuova e vera adozione!
In canile Buck si è sottoposto a tutte le cure con pazienza e pacatezza. Ha circa 3 anni e vogliamo che il suo sguardo torni a sorridere.
Matricola 141/13
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento