AGGIORNAMENTO AL 4 FEBBRAIO 2016
Sasà è sempre più affettuoso, anche con i bambini, mai invadente e si avvicina a prendersi le coccole in modo delicato e solamente se percepisce che la persona è disposta verso di lui. E’ un cane che si affida totalmente alla persona che dimostra per lui un interessamento e che potrebbe diventare per lui il riferimento per tutta la vita. Sasà è sempre più fiducioso che qualcuno si innamori di Lui, che aspettate, non lo deludete! Con Caterina sua volontaria di riferimento.
Lui è Sasà, un simil maremmano di un anno e mezzo, che si approccia con le persone in modo carino e mai invadente. All’inizio può sembrare timido mabasta qualche carezza per farlo sciogliere… lo vediamo con Caterina la volontaria che lo segue. Qui sotto Sasà fotografato appena entrato in canile
Meticcio maschio bianco trovato in Via Muracciola e portato in canile dagli operatori il 4 gennaio 2016.
Matricola 14/16
Contattare:
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento