Aggiornamento al 14 aprile 2014 – E’ trascorso quasi più di un mese dal trasferimento di CIOP al canile privato Villa Andreina, ed eccolo nelle nuove foto:

ciop 3

e ancora …

ciop 2

Ciop è sempre sorridente, anche nelle avversità che la vita gli ha posto, come il trasferimento in un canile chiuso al pubblico. Ma i volontari AVCPP non mollano, ad ogni turno consentito dalla proprietà (lunedì e venerdì) continuano ad andarlo a trovare ed a farlo uscire nei grandi recinti per offrirgli un po’ di momenti di attività e coccole “interattive”, approfittandone per fare anche nuove foto, l’unico mezzo per farlo conoscere fuori da quelle mura.

ciop 1

CIOP è nel pieno della vita, affettuoso, giovane. Speriamo che le sue foto ed i nostri appelli arrivino veloci e precisi, centrando il cuore di chi sta cercando in adozione un cane veramente speciale.

Ciop 1450-10

Ciop 1450-10_1

AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2014 – Oggi Ciop è stato trasferito al canile di Villa Andreina ed è sempre in cerca di adozione. Al momento Ciop vive in un settore chiuso, per ora precluso anche ai volontari. Per venirlo a conoscere bisogna prendere appuntamento perchè i volontari AVCPP sono presenti in canile solo il lunedì ed il venerdì pomeriggio. Queste foto e la sua storia sono la sua unica via di fuga. Chiamate l’ufficio adozioni AVCPP al 349 3686973 ed aiutateci ad aiutarlo!

AGGIORNAMENTO a febbraio 2014 – Sono ormai passati quattro anni e Ciop è sempre in gabbia che aspetta di uscire! E’ un cane veramente molto buono e bravo sia con le persone che con i suoi simili. Cosa aspettate ad andarlo a conoscere?

Sono entrato il 1° settembre 2010 al canile della Muratella perché vagavo nell’Ospedale Forlanini in via Ramazzini. Ho il mantello fulvo, uno sguardo molto dolce e guardate le mie simpaticissime orecchie! Ma soprattutto sono giovane (ho solo 2 anni circa) e non voglio passare la mia vita in canile. Per favore venite a conoscermi!

Matricola 1450/10

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.