AGGIORNAMENTO a maggio 2011 – Adottato!
Questo canetto è entrato nel canile della Muratella il 3 febbraio 2011, perché un cittadino lo ha trovato che vagava in via Tiburtina (nel V Municipio). E’ dotato di microchip (non iscritto all’Anagrafe canina) ma purtroppo nessuno lo ha più cercato e così ora è pronto per una felice adozione.
E’ un simpaticissimo barbone di taglia medio-piccola, color fegato, maschio, di circa 7 anni. E’ un canetto che saprà dare ancora tantissimo a chi lo prenderà con sé e noi speriamo che ciò accada davvero presto…non facciamolo invecchiare in canile!
Matricola 147/11.
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
lui è fantasticooooooo!!! io non amo i barboncini, eppure per lui ho fatto un’eccezione, mi ha conquistata!! è davvero splendido e buonissimo, giovane e morbidoso con tutti i suoi boccoli…adora passeggiare e sarebbe di sicuro un amico perfetto per tutti e di facile gestione…RICORDATE CHE I BARBONCINI NON PERDONO PELO PERCHE’ NON FANNO LA MUTA…fanatici della pulizia non avete scuse…correte ad adottarlo lui non ne può più di stare in una gabbia minuscola!!
Sono perfettamente d’accordo con Elenora; anche per me i barboncini non sono tra i miei preferiti eppure questo ricciolone mi ha colpita! Si fa fare volentieri le coccole e poi ti guarda timidamente negli occhi come se volesse dire:- non sono dolce ed educato? Portami via di qui per favore… e ti si stringe il cuore…
Rosy
Sono veramente felice, questo canetto l’ho visto entrare il 3 febbraio proprio quando io ero entrata per prendere in affido la mia Margot (ora adottata ufficialmente!). Era veramente disperato; ho lasciato Margot a mio marito mentre aspettavamo per la visita medica di uscita e cercavo di consolarlo, inutilmente!L’ho pensato tutti i giorni e finalmente ha trovato la sua casa!!!Buona vita piccolo amore color fegato!