Il 16 marzo 2017 è una data importante per Himica…dopo tanta attesa finalmente uno sguardo amorevole si è posato su di te…nonostante l’amore che ricevi da me e da alcuni volontari…eri comunque chiusa dal 2012 dentro una gabbia…quella la tua casa…quella la tua prigione!!! Ora sei libera!!! Libera di correre, libera di vivere un amore fuori la gabbia…libera di essere amata…libera di VIVERE!!! Grazie Giorgio… grazie per il tuo sguardo rivolto a lei…grazie per averla scelta. Himica saprà ripagarti del tuo amore e del tuo bellissimo gesto…di seguito alcune foto di questa bella adozione…tra loro c’è già complicità e amore…grazie!!! Un ringraziamento anche a Flavia e Valentina che hanno creduto in lei e mi hanno dato credito…Himica comportati bene…vivi la vita…vivi l’amore…vivi la libertà!!! Sempre nel mio cuore…Laura”
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO AL 17 SETTEMBRE
Lei è Himica ed è energia pura…ha veramente bisogno di trovare la sua libertà e una famiglia che la possa amare e condividere con lei la quotidianità…venite in canile a conoscerla…lei vi sta aspettando oramai da troppo tempo!!!
AGGIORNAMENTO AL 14 MARZO 2016
Himica è di una dolcezza disarmante e soffre terribilmente la gabbia, nonostante questo, grazie all’impegno dei volontari che la stanno seguendo, Laura e Roberto, Himica sta facendo dei grandi progressi.
Vederla dopo anni di canile ancora con la gioia negli occhi…ancora curiosa, alla ricerca di farfalle e lucertole da rincorrere, è una gioia troppo grande! E’ un fascio di muscoli e una dolcezza infinita!!
Himica con la sua volontaria di riferimento Laura
Due occhi e un cuore che ti faranno innamorare!
AGGIORNAMENTO FOTOGRAFICO AL 18 GENNAIO 2016
Un cane dalla dolcezza tutta da scoprire
Mi chiamo Himica e sono entrata in canile il 12 agosto 2012…molti andavano in vacanza e a me hanno pensato che forse era meglio lasciarmi in città…per la strada!!! Ora ho circa 9 anni e da più di 3 anni vivo in una gabbia…quando i miei amici Roberto, Laura o Valentina mi portano in passeggiata pr me è una gioia immensa perchè amo follemente correre e rincorrere le lucertole, sono curiosa, amo saltare, giocare e da questa estate ho scoperto che mi piace da tantissimo l’acqua… sono coccolona ma quanto basta…energica, insomma…vorrei condividere tutta questa mia voglia di vivere con una famiglia vera…e allora perchè non venite a conoscermi? io vi sto aspettando!!!
AGGIORNAMENTO AL 1 AGOSTO 2015
le nuove foto di Himica
AGGIORNAMENTO AL 28 MARZO 2015
Quando è entrata nel 2012 si chiamava Mely, questa bella derivata molossoide nera col petto bianco, di circa 9 anni, trovata su via Capo due Rami dalle guardie zoofile e portata in canile. Dal giorno del suo ingresso è passato tanto tempo ma non è successo nulla ed ancora si trova a Muratella. Ed allora abbiamo pensato ad un nome diverso, particolare, che possa portarle fortuna. Ora lei è Himica, un cane dal fisico possente che non perde di smalto nonostante l’età che avanza. È dinamica e decisa. Se riconosce qualcuno come una sorta di guida si lascia andare anche a momenti di dolcezza estrema. Roberto, suo volontario di riferimento, ha ottenuto degli splendidi risultati con lei. Per Himica si cerca una guida forte e sicura che sappia indirizzarla al meglio
AGGIORNAMENTO al 01 settembre 2013: Mely è stata adottata a distanza dalla sig.ra Giulia che ringraziamo. Dai Mely ci sono tante persone che fanno il tifo per te affinchè anche tu trovi presto una bella casa!
AGGIORNAMENTO a febbraio 2013: Ecco Mely mentre si gode il sole in passeggiata con alcuni volontari! Lei e’ una brava cagnolona di circa 4 anni e soffre terribilmente la reclusione in gabbia! Venitela a conoscere e, se potete, portatela a casa con voi!
Questa bella cana, è entrata in canile il 16 agosto 2012, è una meticcia con manto nero raso e una elegante macchia bianca sul petto. È stata prelevata perchè randagia da via capo due rami (zona castel fusano – Ostia, XIII municipio). Ha circa 4 anni e ora si trova al chiuso di una gabbia di canile, dove ha la compagnia e le cure di operatori e volontari Avcpp… ma noi vorremmo che anche per lei ci sia la possibilità di tornare a scoprire la libertà, questa volta insieme a un amico umano esclusivo che le faccia dimenticare le sofferenze patite nel suo passato e la accompagni a condividere tante nuove emozioni, con sicura e reciproca gratificazione! La foto in basso e’ stata scattata il giorno del suo ingresso in canile!
Matricola 1485/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma –
Aperto al pubblico:
dal lunedì alla domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.00
per le adozioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
Sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 12.30
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento