matr. 1487.15 meticcio bianco maschio entrato il 14.8.15 da V. Bruno de Finetti op

AGGIORNAMENTO al 10 settembre 2015 – Nonostante il ricovero, la sua stabilizzazione, le 24 ore passate in clinica, gli accertamenti diagnostici ricevuti grazie ad AVCPP che hanno accertato una gravissima ernia diaframmatica, il cane non c’è l’ha fatta ed è morto mentre lo stavano operando. Una unica consolazione: non è morto, da solo, dentro una gabbia, senza alcuna assistenza. Abbiamo fatto per lui tutto quello che era necessario fare e che ogni animale ha il diritto di ricevere.  Ciao, cane sfortunato!

AGGIORNAMENTO all’8 settembre 2015 – Il cane presenta importanti problemi cardiaci e deve essere sottoposto ad una ecocardio. La ASL RMD ha richiesto l’accertamento esterno. Dopo una giornata di sollecitazioni in cui il Comune di Roma non ha dato risposte, il cane nel tardo pomeriggio ha iniziato a stare veramente male. AVCPP lo ha urgentemente ricoverato in clinica. Forza, il “tanto sei solo un cane, no?” lo lasciamo agli altri…

ECCO LA SUA STORIA – Questo meticcio bianco maschio, di circa 4 anni, trovato ferito in via Bruno de Finetti,  è stato portato in canile a Muratella il 14 agosto 2015 dagli operatori ASL.

Matr. 1487/15

Contattare:

l’ Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti Avcpp canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telefono 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org