AGGIORNAMENTO a gennaio 2014: L’affido di Sebastian è diventato una bellissima adozione
AGGIORNAMENTO al 19 dicembre 2013 – Sebastian è uscito in affido temporaneo! evviva evviva evviva, grazie di cuore!
AGGIORNAMENTO a dicembre 2o13 – Sebastian è uno dei cani protagonisti del calendario AVCPP “Vite Ranagie 2014”: eccolo in due nuovi scatti, da solo e con la famiglia che lo ha scelto come cane adottato a distanza! non sono bellissimi?
AGGIORNAMENTO al 28 aprile 2013 – Riceviamo da Carlotta una bellissima testimonianza e siamo felicissimi di poterla pubblicare: ” IO E IL CANILE: Ciao sono Carlotta, e sono qui per parlarvi della mia prima esperienza al canile… tutto cominciò così… Un giorno a scuola arrivò un foglietto dove c’era scritto che: avrebbero fatto una specie di cena – merenda al canile Io Libero. Io subito lo dissi a mamma e lei disse che potevamo andarci!!! Così ci andammo. Là vedemmo (io e mamma) che facevano fare “una visita” al rifugio così la facemmo. Ed è l’a che ho conosciuto … Cristiana ed essa mi ha detto: “quale cani ti è piaciuto di più?” ed io risposti: “Cika e Morck” le mi disse che essi erano dei cuccioli molto giocherelloni. Dopo un po’ andammo via. Prima però chiasi a mamma se potevamo adottarli a distanza e lei mi rispose di siiiii!!!! quindi visto che era tardi li adottammo il giorno dopo e decisi che ogni due sabati a 12:00 sarei andata dai miei cuccioli. E così feci. Il primo sabato li conobbi: Morck era un vero e proprio giocherellone e Cika era in po’ timida ma io sapevo che essi avrebbero presto trovato casa. Infatti un bel giorno suonò il telefono ed era Cristiana che ci voleva dire che Cika era stata adottataaaa!!!! io ero super contenta. A Mork era già stato assegnato un’altro compagno ma io non feci neanche in tempo a imparare il nome che lo adottarono e anche Mork fu adottato qualche giorno prima. EVVIVA. Dopo un po’ di tempo mi chiesero di adottare altri due cani ed io quindi il sabato dopo andai al canile e là scelsi: Sauron e Sebastian anche essi due giocherelloni. Quando li portai fuori il primo sabato capii subito che erano dei gran cuccioloni infatti volevano sempre giocare. Dopo meno di un mese adottarono Sauron !!! io ero contentissima. Poco dopo assegnarono un compagno anche a Sebastian (Semola). Semola al contrario del nome è maschio ed anche se è medio di grandezza è sempre un super giocherellone in fatti in una famiglia loro sono l’anello mancante. Io spero con tutto il cuore che anche questi due cuccioloni vengano adottato perchè. COME OGNI CANE IN CANILE ANCHE A LORO SERVE UNA FAMIGLIA. Dedicato a tutti i cani in canile che aspettano una famiglia”
AGGIORNAMENTO a luglio 2013 – Ora Sebastian è stato adottato a distanza da Stefania e Carlotta, che già in passato hanno portato fortuna a tanti dei nostri cagnoloni!! Speriamo che anche per lui si schiudano presto le porte di una vera casa!
AGGIORNAMENTO al 13 maggio 2013 – Sebastian ha partecipato, insieme a Sauron, alla festa dell’AVA. Sebastian si è comportato benissimo, è stato socievole sia con i cani che con gli umani ed ha passato in allegria la sua giornata di libertà!
AGGIORNAMENTO ad aprile 2013 – Ed ecco Sebastian nelle sue foto artistiche. Alcuni scatti che lo ritraggono in tutto il suo splendore!
Si ringrazia la fotografa Milena Lena per il book fotografico realizzato per Sebastian
www.milenalena.it / milenalena@alice.it / 349.4110662
Sebastian, meticcio maschio giovane di taglia medio piccola
Sebastian è il classico meticcio nero, occhi vispi e tanta voglia di vivere! Felice quando esce in passeggiata con i volontari annusa e perlustra curioso. Divide il box con un cane maschio con cui gioca e si diverte. Venite a conoscerlo! Potrebbe essere il vostro compagno di vita!
AGGIORNAMENTO a febbraio 2013: Trasferito all’Ex Cinodromo
AGGIORNAMENTO all’8 novembre 2012: Il cane e’ di nuovo in canile
AGGIORNAMENTO al 13 settembre 2012: Il cane si e’ ricongiunto alla sua vera famiglia
Entrato il 16 agosto 2012 meticcio nero maschio trovato in via Fiamme gialle ad Ostia lido al momento del ritrovamento indossava un collare verde, in ricerca microchip 380260080043704
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
SEBASTIAN, matricola 1489/12 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
[…] ECCO SEBASTIAN: https://www.iolibero.org/2013/04/13/matr-148912-meticcio-nero-in-ricerca-chip-trovato-al-lido-di-osti… […]
splendida notizia!! buona vita Seby!! 🙂