VITTORIA_febbriao_2013 1   VITTORIA_febbriao_2013 5  VITTORIA_febbriao_2013 7

VITTORIA_febbriao_2013 8

VITTORIA_febbriao_2013 9

AGGIORNAMENTO al 20 agosto 2013 – Francesca ci scrive e noi siamo felicissimi di pubblicare, grazie grazie grazie: ci hai fatti emozionare! “Ciao a tutti, è con estremo piacere che vi scrivo per aggiornarvi un po’ sul percorso di Cloe, ex Vittoria, matricola 1492/12, che ho adottato quest’anno a febbraio al Cinodromo. E’ difficile descrivere a parole i suoi cambiamenti, nello sguardo, nel comportamento, nell’umore… Siamo partite “studiandoci”, sapevo che non sarebbe stato un cane facilissimo, eppure… a piccoli passi, dosando le esperienze e con tanta pazienza, Cloe adesso può essere definito un cane felice. Un cane che sa cosa vuol dire la casa, la padrona…

IMAG0095

L’ho vista guadagnare nuovamente fiducia negli esseri umani, in me e in se stessa. Guardarla giocare con gli altri cani (con il cane di mio fratello è nato un amore viscerale… lei lo tormenta per giocare ogni momento tutte le volte che lo incontra, spesso purtroppo per lui 😛 ) è uno spettacolo della natura, che riempie il cuore. E’ un cane meraviglioso, dalla personalità forte che tuttavia si lascia guidare… la prima volta che questa bestiona che adesso fa 40 kg mi ha guardato e si è buttata per terra a pancia all’aria chiedendomi coccole  con lo sguardo ero indecisa se commuovermi, ridere o riempirla di coccole…. ho scelto l’ultima 🙂

IMAG0116

Insomma ve la faccio breve: non sono tanto brava ad esprimere le mie emozioni, posso dirvi che vedere lo sguardo di Cloe che cambiava è stato il regalo più grande che mi sia mai stato fatto. Le passeggiate interminabili che stiamo facendo insieme e le sue corse nelle aree cani, sentire il suo respiro…….okay, il suo russare la notte vicino al mio letto è qualcosa di indescrivibilmente bello. Vi mando qualche foto da sola e insieme a Spike, il cane di mio fratello, in vari momenti .
IMG-20130728-WA0000
Grazie ragazzi per il vostro impegno. Grazie a chi ha scelto per lei il giusto percorso da seguire appena arrivata da voi. Grazie a chi tutti i giorni prima di me le ha fatto sentire che l’essere umano non era solo la bestia che abbandona… siete grandi! Adesso vi salutiamo e ce ne andiamo a passeggio 😉 Francesca e Cloe”
IMG-20130316-WA0000

AGGIORNAMENTO al 27 febbraio 2013 – Oggi Vittoria è stata adottata!
Grazie a chi ha voluto aprire il proprio cuore a questa bellissima cucciolona!

AGGIORNAMENTO al 30 gennaio 2013 – Oggi Vittoria (ex Claudette) e’ stata trasferita all’Ex Cinodromo ecco le ultime foto scattate a febbraio 2013.
Non è bellissima!

AGGIORNAMENTO al 21 dicembre 2012 – La signora Martina ha scelto la piccola Vittoria come suo cane adottato a distanza. Grazie Martina per questa scelta d’amore che porterà a Vittoria tanta fortuna!

ECCO LA STORIA DI VITTORIA –Vittoria ex Claudette è entrata in canile il 16 agosto 2012, prelevata dagli operatori perchè vagava randagia in via Copella 11 (Ciampino – X municipio). È una giovane meticcia di circa 1 anno, dal bel manto lucido nero/focato. La foto in basso la ritrae, spaesata e spaventata, nel giorno del suo arrivo a Muratella, la foto in alto invece è di qualche giorno dopo. Da questa foto si può già notare come la voglia di vivere di Vittoria abbia prevalso sulla paura di trovarsi in un ambiente nuovo e completamente estraneo.

Pensate alla differenza che potete fare voi! Pensate alla vitalità che Vittoria potrebbe portare nella vostra famiglia, nel vostro ambiente e pensate alle scoperte e alle emozioni che potrete condividere ogni giorno insieme! Vittoria poi è bellissima! Venitela a conoscere!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

Vittoria, matricola, 1492/12 vi aspetta al:

 RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
oppure centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.