AGGIORNAMENTO AL 17 Novembre 2015: ADOTTATOOOOO
AGGIORNAMENTO AL 3 MARZO 2015 – Non avremo mai immaginato che Naso non riuscisse a trovare una casa. Eppure è ancora in canile ad aspettare una nuova vita, quella vita che ha sempre sognato e che eravamo certi avrebbe trovato dopo poco. Ma noi non disperiamo, perché lui è bello ed è un cane che sa dare tantissimo affetto. Facciamo che questo appello gli porti finalmente una adozione!
AGGIORNAMENTO DEL 5 NOVEMBRE 2014: Non è possibile Naso è ancora in canile…possibile che nessuno si accorga di lui?
E’ entrato che aveva 2 anni ora ne ha 6!!! Diamogli una possibilità…venite a conoscerlo…non lasciatelo vivera la sua, ancora per poco, giovane vita chiuso in una gabbia!!!
Ecco di seguito le sue ultime foto
Questo giovane metticcio di circa 2 anni è entrato nel canile della Muratella il 14 settembre 2010 perché abbandonato in via G. Terranova (nel XII Municipo). E’ un bel maschietto a pelo semi-lungo, tutto nero con il petto e le zampette bianchi. Non facciamolo aspettare tanto, deve crescere con l’affetto di un famiglia vera!
Matricola 1506/10
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento