AGGIORNAMENTO al 28 marzo 2015 – Altre foto di Maggie
AGGIORNAMENTO al 21 marzo 2015 – Abbiamo fatto altre foto alla nostra Maggie, questo il nome che le è stato dato. Le sue condizioni sono ancora migliorate e non mostra nemmeno più i segni dell’abbandono. E’ una bella signora anziana che aspetta di vivere la sua seconda giovinezza con una famiglia che le dia la serenità e l’affetto che merita. E’ un cane dolcissimo
AGGIORNAMENTO al 23 novembre 2014 – Qualche foto più recente di questa anziana signora simil labrador: le sue condizioni continuano a migliorare, guardate la differenza rispetto al momento del suo ingresso.
Ma il suo sguardo è sempre triste e in cerca di affetto. Per lei l’ideale sarebbe una persona disposta a regalarle serenità e una cuccia calda insieme a tanto amore. Ad ogni piccola attenzione la sua coda non si stanca mai di dire grazie e appena può cerca il contatto fisico….guardatela qui sotto accoccolata sotto la spalla di una delle terapiste.
Ad un cane anziano non necessita molto, una casa, una ciotola, qualche piccola passeggiata ed in cambio saprà darti amore e fedeltà per il resto dei suoi giorni. Lei è a Muratella che aspetta che qualcuno venga ad adottarla.
Eccola appena entrata in canile
ECCO LA SUA STORIA – Entrata il 6 ottobre 2014. E’ una simil labrador femmina color crema. E’ anziana, circa 13 anni. E’ stata trovata in via Quarto Miglio (X° Municipio). Lei ha il microchip numero: 981100002202639i. Purtroppo i recapiti del proprietario risultano inesistenti e lei ora cerca una nuova famiglia. Affrettatevi!!!
Matricola 1528/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento