AGGIORNAMENTO al 29 dicembre 2014: L’affido di Bozzetto oggi è diventato una bellissima adozione definitiva
AGGIORNAMENTO a febbraio 2014: Bozzetto è uscito in affido temporaneo! Grazie grazie grazie
AGGIORNAMENTI a gennaio 2013 – Bozzetto è stato operato e come potete vedere anche dalle foto sta benissimo. Si e’ ingrassato ed e’ diventato un cane veramente bello! Ora spera solo in una adozione… e che arrivi al piu’ presto possibile… lui comincia ad essere anziano! Aiutiamolo!
AGGIORNAMENTO al 6 gennaio 2013 – Oggi, nel corso della Cagnolata dell’Epifania, la bellissima festa che ogni anno AVCPP regala al canile della Muratella di Roma, il signor Sergio ha voluto adottare a distanza questo tenero cane. Grazie Sergio, siamo certi che la tua scelta d’amore porterà a questa meraviglia la fortuna che merita!
ECCO LA SUA STORIA – Questo tenero meticcio bianco è arrivato al canile della Muratella il 23 ottobre 2012, è stato prelevato dagli operatori Pet In Time perchè segnalato in cattive condizioni di salute. Come potete vedere dalla foto infatti è magrissimo e ha un escrescenza sotto il muso. In canile operatori e volontari Avcpp e il personale Asl si stanno prendendo cura di lui. Ha circa 10 anni e lo sguardo della foto che lo ritrae al suo arrivo a Muratella è spaesato e spaventato, ma siamo certi che si riaccenderebbe subito se quello stesso sguardo incontrasse quello della persona che vedrebbe in lui un compagno di vita.
Matr. 1541/12
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma – tel: 06/67109550
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
allora ciao questo bel cagnone adesso sta benissimo è stato operato, gli hanno tolto il tumore e adesso forse verra adottato l’ho visto io al canile in persona. CORRETE AD ADDOTTARLO !!! 😀