AGGIORNAMENTO – Adottata il 14 gennaio 2011!

Sophie è una tenera cucciola dal pelo raso color bianco/arancio, di circa 7 mesi, che diverrà una canetta di taglia media.

E’ stata trovata ferita ad entrambe le zampe posteriori ed è stata quindi portata alla clinica Appia, da cui poi è stata trasferita nel canile della Muratella il 27 settembre 2010.

Manuela, la sua volontaria di riferimento, racconta che la piccola si è ripresa benissimo dal trauma alle zampe ed ora cammina e corre!

Ma Sophie è molto spaventata ed impaurita… Ha paura dell’ambiente che la circonda, dei suoi simili e all’inizio aveva anche paura dell’essere umano. Ora, da chi conosce si lascia toccare e portare a corda. E’ dolcissima, ma necessita di tanta pazienza perché ha bisogno di capire che si può fidare! Per questo per lei potrebbe essere adatto qualcuno che abbia magari già avuto un’esperienza di vita con un cane, per poterla indirizzare meglio.

Chi la viene a liberare? E’ piccina e non può passare la sua vita in canile!  Ciò di cui ha bisogno è solo il vero affetto, che le faccia dimenticare la sua brutta esperienza. Non facciamola aspettare ancora!

Matricola 1544/10

Eccola in due foto: la prima è quella del giorno del suo arrivo in canile. La seconda, all’interno del box di degenza dove vive e dorme.