Maschio adulto simil husky
AGGIORNAMENTO al 5 gennaio 2015 – Oggi Sander è stato adottato! Godetevi queste bellissime foto e grazie di cuore veramente a tutti!
AGGIORNAMENTO a Settembre 2014 – ora è Carlotta la nuova amica a distanza di Sander! E speriamo che porti anche a lui la fortuna che ha portato a tanti altri nostri cagnolini!
AGGIORNAMENTO a Marzo 2014 – evviva! anche per Sander è arrivata una splendida adozione a distanza! Federica si è innamorata del suo musetto e ha scelto di dedicargli tutta la sua amicizia. Grazie Federica, siamo sicuri che Sander saprà ripagarti da cane special qual’e!
ECCO LA STORIA DI SANDER – Sander, in alcuni siti chiamato Yuri, è un cane vivace e gioviale, ama molto correre, ha un’ottima relazione con le persone ma allo stesso tempo è un cane molto indipendente. E’ stato trovato vagante e nonostante sia entrato in canile a fine 2010 è già stato in tre canili.
Venite a trovarlo e dategli una possibilità, lui saprà ricambiarvi con la fedeltà di cui solo un cane è capace.
Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/
SANDER/YURI, matricola 1568/10 vi aspetta al:
RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Sander è davvero un simpaticissimo cane, molto positivo e con tanta gioia di vivere. Accompagnandolo per la mia prima volta nell’area ricreativa del canile, si è fidato all’istante: tra una corsetta e l’altra si è sempre avvicinato per farsi accarezzare, non riuscendo a nascondere il piacere di ricevere affetto e ricambiando con sguardi dolcissimi. Un pit stop di coccole che ci auguriamo prosegua presto fuori dal canile! Perchè rimandare questo magico incontro? Sander attende fiducioso il suo amico umano per accompagnarlo con allegria ed amore, tutta la vita 🙂
Ho scelto Sander per la mia adozione a distanza! Tra tanti canetti bellissimi i suoi occhioni e la sua docilità mi hanno conquistato! Se ne stava lì in disparte senza abbaiare e con quel musetto che diceva “hey guardami ci sono anch’io”!! Oggi sono stata a trovarlo per la prima volta ed è veramente dolcissimo, si è lasciato subito accarezzare! Spero che questa adozione a distanza gli porti tanta fortuna e una famiglia che lo porti via presto da quella gabbia! !
Sono proprio contenta! Sander mi era rimasto nel cuore. evviva!!!!
trademark registration
ADOTTATO! Sander, 8 anni e ancora tanto da dare | IoLibero