AGGIORNAMENTO al 12 settembre 2013: Oggi Sampei e’ stato trasferito a Valle Grande ed e’ sempre in cerca di adozione
AGGIORNAMENTO AL 25 FEBBRAIO 2012: Sampei, è ancora in canile che aspetta una casa tutta per lui e qualcuno che gli voglia bene e lo faccia sentire meno triste e solo. Non deludiamolo, in gabbia soffre veramente troppo!
Questo simpaticissimo cane è entrato alla Muratella il 5 febbraio 2011, accompagnato in canile dagli operatori della ASL perché trovato abbandonato in via E. Romagnoli (nel IV Municipio). Eccolo in una foto scattata il giorno del suo ingresso in canile.
E’ uno Shar Pei fulvo, maschio, di circa 3 anni. Nessuno lo ha richiesto dopo due mesi in canile e quindi cerca un nuovo padrone. Ha tutta la vita davanti e non possiamo permettere che cresca in una gabbia. Chi lo fa uscire?
Matricola 157/11.
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
stamane sembrava che aspettasse qualcuno li alla rete quando era fuori a prendere aria ……che tenerezza che mi fa