AGGIORNAMENTO A MARZO 2012: Tobia era stato riportato in canile ed ora è stato adottato di nuovo! Forza Tobia vedrai che ora nessuno ti deluderà più!
AGGIORNAMENTO AL 2 GENNAIO 2012 – Oggi Tobia è stato adottato! Siamo davvero felicissimi e ringraziamo di cuore la famiglia che ha voluto sceglierlo. Ed ora caro Tobia, per te campi da calcio a volontà!
AGGIORNAMENTO al 7 novembre 2011 – Eleonora, la volontaria che lo segue, di lui dice “E’ troppo buono, ho scoperto che va matto per la palla!!! è un calciatore nato, la muove con le zampe e se la lancia e insegue da solo, fa una tenerezza incredibile!!!”. Brava Eleonora, continua a scoprire cosa gli piace e vedrai che gli porterai fortuna! Ed ecco tutte le sue nuove foto!
ECCO LA STORIA DI TOBIA – Questo meticcione tricolore dagli occhi dolci è entrato alla Muratella il 6 ottobre 2010. E’ stato portato in canile dagli operatori della ASL perchè trovato randagio su via Casilina (nell’VIII Municipio). Ha circa 6 anni e ancora tanta vita davanti a sé che vorrebbe trascorrere con una famiglia vera, per dimenticare chi – noncurante della sua fedeltà – un triste giorno l’ha abbandonato e non l’ha più cercato. Lui vi aspetta, non deludetelo!
L’ultima foto in basso è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile.
Matricola 1587/10
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
eccolo il mio Tobia dolce!!!! è un cane speciale, buonissimo e molto amante delle coccole (e dei biscotti!!), ascolta molto chi lo conduce e sa fare il seduto…è affettuosissimo e ha un pelo morbido morbido, è un cane bello e bravo che non merita di restare in canile…FORZA TOBIA VEDRAI CHE PRESTO ESCI ANCHE TU!!!
la settimana scorsa l’ho portato a villa pamphili e si è divertito molto…in macchina è super bravo, si sdraia buono buono e non lo vedi e non lo senti per tutto il tragitto! naturalmente ha giocato moltissimo con la palla ed ha esplorato per bene la zona…con gli altri cani è socievole ma un pochino invadente perchè è molto desideroso di “fare conoscenze” ma non è assolutamente aggressivo…l’unico difetto è che nei confronti degli altri cani è possessivo per quanto riguarda gli oggetti che ritiene suoi…la palla naturalmente!! dalle persone se la fa prendere tranquillamente, anzi aspetta proprio che uno gliela rilanci, mentre se un altro cane si avvicina mentre lui ha la palla vicino si arrabbia parecchio…ma è una cosa controllabilissima e anche abbastanza frequente tra i cani, basta semplicemente non tirare fuori nessun gioco quando ci sono più cani insieme! per uil resto è davvero un tesoro di cane, molto attivo e sempre desideroso di passeggiare!! potrebbe stare benissimo anche in appartamento perchè ha tanto bisogno di coccole, le cerca attivamente, ma deve avere la possibilità di fare un bel po’ di movimento perchè ha parecchie energie!! Tobia ti voglio bene sei un tesoro!!!
Ho conosciuto personalmente Tobia durante un’uscita insieme a Nocciolina, la cagnolina che abbiamo adottato. E’ veramente simpatico e bravissimo non si è nemmeno avvicinato al tavolo vicino al nostro dove stavano facendo un pic-nic!!!
Dai Tobia che presto troverai casa come Nocciolina!!! Brava anche la volontaria Eleonora che con tanta dedizione e amore gli insegna tante cose!!!!!!!!!!!
forza tesoro ancora un piccolo sforzo…se tutto va bene questo sarà il tuo ultimo natale dietro le sbarre…zampette incrociate!!!!!
evviva ora è ufficiale sei libero!!!!! ciao amore mio sii felice…adesso finalmente sei libero e potrai giocare tutto il giorno con la tua nuova famiglia e la tua nuova sorella labrador…grazie infinite alla tua nuova famiglia!!! tante carezze da parte mia, non dimenticherò le risate che mi hai fatto fare e l’affetto che mi hai dato in questo periodo…nonostante la gabbia sei sempre stato allegro e sorridente…ti meriti tutta la felicità del mondo!!! auguri!!! ti voglio bene!! <3
niente da fare, la tua libertà è durata poco…non ci volevo credere quando oggi ho visto in gabbia un cane identico a te, ma controllando sui faldoni ho avuto la terribile conferma: TI HANNO RIPORTATO IN CANILE DOPO SOLO UN MESE!!!! tu non hai colpe tesoro, sei sempre il solito cucciolone festoso e con i comportamenti da molosso…purtroppo sei capitato in mano a persone superficiali, troppo…che non ti meritavano assolutamente!!! ma ora non ti preoccupare, adesso troveremo una famiglia vera per te…
Giovedì 8 marzo 2012 Tobia è stato ADOTTATO!!! e speriamo davvero che stavolta sia per sempre…ciao testone mi dispiace non averti potuto salutare ma faccio sempre il tifo per te, ti auguro tanta felicità, te la meriti dopo quello che ti hanno fatto!!! alla nuova famiglia un sincero grazie con tutto il cuore…lui è un cane meraviglioso, siete fortunati ad averlo…abbiatene cura!! ti voglio bene tobia!!