AGGIORNAMENTO A MARZO 2012: Tobia era stato riportato in canile ed ora è stato adottato di nuovo! Forza Tobia vedrai che ora nessuno ti deluderà più!

AGGIORNAMENTO AL 2 GENNAIO 2012 – Oggi Tobia è stato adottato! Siamo davvero felicissimi e ringraziamo di cuore la famiglia che ha voluto sceglierlo. Ed ora caro Tobia, per te campi da calcio a volontà!
 

AGGIORNAMENTO al 7 novembre 2011 –  Eleonora, la volontaria che lo segue, di lui dice “E’ troppo buono, ho scoperto che va matto per la palla!!! è un calciatore nato, la muove con le zampe e se la lancia e insegue da solo, fa una tenerezza incredibile!!!”. Brava Eleonora, continua a scoprire cosa gli piace e vedrai che gli porterai fortuna! Ed ecco tutte le sue nuove foto!

ECCO LA STORIA DI TOBIA – Questo meticcione tricolore dagli occhi dolci è entrato alla Muratella il 6 ottobre 2010. E’ stato portato in canile dagli operatori della ASL perchè trovato randagio su via Casilina (nell’VIII Municipio). Ha circa 6 anni e ancora tanta vita davanti a sé che vorrebbe trascorrere con una famiglia vera, per dimenticare chi – noncurante della sua fedeltà – un triste giorno l’ha abbandonato e non l’ha più cercato. Lui vi aspetta, non deludetelo!

L’ultima foto in basso è stata scattata il giorno del suo ingresso in canile.

Matricola 1587/10

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org