AGGIORNAMENTO ad agosto 2011 – Ora il suo affido si è trasformato in una bellissima adozione! Grazie grazie grazie a chi ha voluto aprire il proprio cuore e la propria casa a Castagnetto e alle persone AVCPP (volontari ed operatori) che lo hanno prima accudito e poi fatto adottare!
AGGIORNAMENTO – Castagnetto è stato preso in affido il 26 febbraio 2011!
ECCO LA STORIA DI CASTAGNETTO – Questo canetto dallo sguardo dolce è entrato nel canile della Muratella il 15 ottobre 2010, perché trovato abbandonato in via Capo d’ Armi (nel XIII Municipio).
Castagnetto, ma alcuni lo chiamano Leo, è un meticcio molto piccino, dal pelo fulvo e il musetto tutto bianco perché non è più un giovanotto. Eppure ha tanta voglia di vivere e di ricevere quell’amore che all’improvviso un giorno qualcuno ha deciso di negargli, lasciandolo solo e anziano al suo destino.
Ha circa 10 anni e in canile la vita non è facile, soprattutto d’inverno. Non lasciamolo vivere la sua terza età senza il calore di una cuccia e di una famiglia! Lui vorrebbe tanto che qualcuno lo venisse a portar via dalla gabbia: non deludiamolo! Nelle foto c’è anche la foto del giorno dell’ingresso di Castagnetto in canile dopo l’abbandono.
Matricola 1623/10.
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Scrivi un commento