AGGIORNAMENTO AL 14 FEBBRAIO 2016
Ecco Melvin, bellissimo come sempre ed inspiegabilmente ancora in canile. Qui con Michele uno dei suoi volontari di riferimento.
AGGIORNAMENTO AL 16 OTTOBRE 2015
Domenica 11 ottobre 2015 alcuni volontari AVCPP hanno portato in passeggiata a Villa Pamphili Melvin con altri due cani di Muratella per sponsorizzarne l’adozione: Pacifico matr. 1640/15 e Spillo matr. 1476/15
Melvin ha incontrato tante persone che si sono interessate a lui e ci auguriamo che la sua bontà ed il suo equilibrio siano apprezzati come è giusto che sia!
Melvin è un bel cane dall’aspetto sicuro che nasconde un cuore da tenerone. Ha infatti bisogno di una guida, di una persona che gli dia quelle certezze che purtoppo gli sono state negate da cucciolo
Guardate che aria assorta. Melvin sa camminare a corda molto bene e non si allontana dal suo conduttore.
Eccolo con i suoi due compagni di Muratella, Pacifico e Spillo, in una foto con i volontari AVCPP.
Melvin con Spillo matr. 1476/15. Vivono in box separati ma è come se si conoscessero da sempre. Spillo molto più esuberante di Melvin stà cercando di distrarlo ma lui…impassibile!
Accidenti! Melvin ha visto una bicicletta….non gli piacciono i ciclisti…chissà che gli avranno mai fatto!
Riprendiamo la nostra passaggiata con i volontari
Qui Melvin è con Pacifico matr. 572/15. Tanta è la bellezza di Melvin da conquistare anche Pacifico che ha mostrato per tutta la giornata una grande simpatia per il suo amico muratellino.
Ecco la compagnia al completo: i volontari e i tre campioni di Muratella: Melvin, Pacifico e Spillo.
Alcuni cittadini con loro cani hanno posato insieme ai muratellini sperando di portare loro fortuna:una famiglia ed una casa per tutti!
La giornata stà per concludersi….ecco Melvin con Spillo verso la strada del ritorno. Felici di aver passato alcune ore all’aria aperta e di aver sentito tanti profumi.
E’ il momento di risalire in macchina. Un po di incertezza…lasciare questa villa non fa certo piacere al nostro amico.
Ma alla fine si è convinto e si accomoda al fianco del volontario che lo riporterà insieme al volontario che è alla guida verso Muratella.
Alla prossima uscita…ma che sia quella verso la libertà!!!
AGGIORNAMENTO al 01 febbraio 2013: Nuove foto di Melvin, come e’ stato chiamato alla Muratella! Non trovate che e’ un bellissimo cane? Ormai sono quasi due anni che aspetta la sua occasione! Melvin e’ un po’ diffidente con le persone che non conosce ma con un po’ di pazienza vi potete conquistare la sua fiducia! Venitelo a liberare
AGGIORNAMENTO al 18 dicembre 2011 – Sono trascorsi tre mesi da quando questo cucciolone è arrivato in canile e nessuno lo ha ancora notato…possibile mai?
I due cucciolotti entrati insieme a lui il giorno dello sgombero sono stati felicemente adottati (qui potete leggere le loro storie https://www.iolibero.org/2011/11/21/matr-164111-meticcio-maschio-bianco-arancio-trovato-in-via-di-salone/ e https://www.iolibero.org/2011/10/12/matr-164211-meticcio-tricolore-maschio-da-via-di-salone/).
Insomma, manca solo lui! Che cosa aspettate allora a portarvelo via?
ECCO LA SUA STORIA – Questo giovanotto è entrato alla Muratella il 26 settembre 2011, a seguito di uno sgombero del campo nomadi di via di Salone (nell’VIII Municipio).
E’ un meticcio nero focato tanto tanto carino, dallo sguardo dolce e dal bel tartufo a forma di cuore! E’ un vero cucciolone perché ha appena due anni… Quando lo tirate fuori di qui?
Matricola 1640/11
Per info: Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Bellissimo :)))))