AGGIORNAMENTO al 12 febbraio 2016: Adottato
AGGIORNAMENTO AL 29 Gennaio 2016: Uscito in Affido Temporaneo.
AGGIORNAMENTO AL 25 SETTEMBRE 2015
Le ultime foto di Tigro
AGGIORNAMENTO AL 13 APRILE 2015 – Tigro è veramente un bel cane di taglia media, di poco più di un anno, trovato randagio in via Casilina e portato dagli operatori in canile. Tigro è un cane che in principio si approccia in modo un pò timido, ma che si scioglie davvero in un batter d’occhio. È tranquillo, gli piace passeggiare e si lascia maneggiare tranquillamente dai volontari. Convive in box con una femmina.
AGGIORNAMENTO al 23 novembre – Questo bel meticcio tigrato ha riacquistato la sua sicurezza, non ha più lo sguardo impaurito di quando è entrato. Ora lo potete vedere in tutta la sue fierezza, è un cane giovane ed educato, un ottimo compagno di vita.
“Guardate che bello che sono!”
“Eccomi durante la passeggiata con il mio amico volontario Pino che mi regala una piacevolissima carezza!”
“Accidenti…va bene che il sole va ai belli…ma questo raggio è troppo forte e mi tocca chiudere gli occhi!”
Tigro appena entrato in canile, guardate che sguardo incredulo
ECCO LA SUA STORIA– Entrato il 27 ottobre 2014 meticcio maschio tigrato trovato in via Casilina (VIII° municipio). Ha un solo anno, non facciamolo crescere in canile
Matricola 1661/14
ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento