Pinto 1808-12 Pinto 1808-12_1

AGGIORNAMENTO al 9 agosto 2013: Oggi Pinto e’ stato adottato

AGGIORNAMENTO al 6 marzo 2013: Ecco nuove foto di Pinto come e’ stato chiamato il cagnolone alla Muratella. Lui e’ sempre in gabbia che aspetta la persona che lo accolga in casa per amarlo per tutta la vita. Lui sapra’ ricambiare con altrettanto amore.

“Cos’ho fatto di male per finire dietro le sbarre a 2 anni???” Sembra pensare questo tenero meticcio dal lucido manto nero, ritratto in questa foto il giorno del suo arrivo a Muratella, il 19 settembre 2012, quando è stato prelevato dagli operatori perchè randagio su via Calasetta (zona Borghesiana – VIII municipio).

Noi non siamo nessuno per potergli rispondere, ma speriamo che nella sua vita arrivi presto la persona giusta per far dimenticare una domanda così crudele a questo tenero cane, con la forza dell’amore e della condivisione!

Matricola 1808/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella
via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550
Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info: cell Ufficio Adozioni 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.