AGGIORNAMENTO al 22 marzo 2014: Adottato!
AGGIORNAMENTO al 13 febbraio 2014 – Emanuela ci scrive e ci manda aggiornamenti: “Mi chiamo Emanuela (volontaria avcpp al rifugio ponte marconi ex cinodromo) e volevo darvi aggiornamenti su Stampy, ora Nemo, (matricola 1833/13) che il mio compagno Gabriele ha avuto in affido temporaneo una decina di giorni fa. Il nuovo arrivato in famiglia sta bene e si sta ambientando piano piano alla sua nuova vita. Mangia la sua dose di croccantini regolarmente ed è ingrassato di 3 chili da quando Gabriele l’ha portato a casa (è passato da 16 a 19 chili)!!!Quindi dovrebbe raggiungere il suo peso forma in poco tempo! La coda non la smordicchia più e questa, grazie a Dio, si sta cicatrizzando anche perché Nemo ha trovato un degno sostituto da sgranocchiare nei momenti di noia: il miracoloso OSSO!!!!
Inutile dire che è super coccolato e che siamo tutti innamorati di lui…per Gabriele poi è sempre il suo primo pensiero e se non lo amassi anche io ne sarei quasi gelosa J!!!!! Abbiamo un album pieno di foto di Nemo però per adesso vi allego queste due dove lui è bellissimo!!!! Vi riscriverò presto per darvi altri aggiornamenti! Non vi ringrazieremo mai abbastanza per averci dato la possibilità di portarlo a casa con noi!! A presto, Emanuela e Gabriele
AGGIORNAMENTO a febbraio 2014 – In affido temporaneo
ECCO LA SUA STORIA – Questo cucciolo di circa 7 mesi, è entrato in canile il 23 settembre 2013. E’ stato trovato in via Casal Bianco (tiburtina) (IV° municipio), non lo trovate molto carino? somiglia ad un jack russell, non piace a nessuno questa razza?
Matricola 1833/13
Per informazioni, ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Muratella via della Magliana 856
Aperto al pubblico dal lun al ven dalle ore 10 alle ore 17 ed il sabato dalle ore 10 alle ore 13
Per info, Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
adozioni@iolibero.org
Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.
Scrivi un commento